La mia pura più grande è questa infatti : e se alla fine della giostra mi ritrovo con un personaggio che in pratica è un mago ottimizzato alla cavolo ?
i manuali a disposizione sono pochi (infatti devo dire ciao ciao al Phantom e buttarmi sul Cavaliere mistico).
Per quanto riguarda il menare le mani e al combattimento in generale : pensavo di prendere il talento Travel devotion ed usare diversi buff/debuff prima di buttarmi nella mischia.Quello che viene dopo sarebbe un abuso di dimensional hop rapido per posizionarmi al meglio usando anche il talento di cui parlavo prima. Intendevo usare metamorfosi solo in casi estremi e comunque in creature decenti che mi permettono di castare ed usare armi. Pensavo anche di cadere in picchiata trasformato da war troll (magari usando anche att.poderoso e colpo arcano).
So che quello che voglio fare non sia il massimo, e sto praticamente trasformando una classe God/buffer/debuffer in una macchina per fare danni, ma ho una domanda :
l'abilità dell'abjurant champion che ti permette di "sacrificare" un incantesimo per vari bonus, può essere usato in sinergia con colpo arcano? se si, questi due possono essere a loro volta usati insieme ad attacco poderoso ? o avrei bisogno di troppe azioni veloci/standard?