Vai al contenuto

Raisenort

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Raisenort

  • Compleanno 08/07/1991

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Obiettivi di Raisenort

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Partiremo dal primo livello. Comunque come idea è solo per un lontano futuro, per un altra campagna in due anni di gioco (un giorno a settimana) siamo arrivati appena a livello cinque/sei. Ho citato MMD perché non è mia intenzione, e neanche mi sarà permesso, ottenere una quantità di scacciare esorbitante. Al massimo potrei ottenere due incantesimi da persistere e di certo non dall'oggi al domani. Ci tengo poi a precisare, benché li abbia letti, non ho mai fatto uso prima d'ora di altri manuali all'infuori di quelli base. Per questo di fronte alla mole di cose a me disponibili mi trovo un po disorientato.
  2. Anche per questo mi interessava il gerofante, se non sbaglio può lanciare incantesimi a contatto con una distanza di 9 metri. Scusa intendevo incantesimi concatenati, non contingenti.
  3. Di accoppiamenti carini ne ho visti parecchi, avevo pensato anche al gerofante. Per le abilità invece, ho le mani legati, concentrazione, conoscenze(religioni), diplomazia e sapienza magica. direi che non ho altra scelta. Il problema ora sono i talenti. Sono indeciso se tentare di prendere incantesimi persistenti per avere addosso qualche scudo(supportato da MMD, che però dato il mio personaggio potrei ottenere solo a liv 3 e lo potrei lanciare al massimo due volte), oppure puntare sui danni, in quel caso incantesimi contingenti e dividere raggio mi sembrano una scelta azzeccata. Tu che ne pensi?
  4. Per prima cosa grazie per la rapidità e i consigli. Autorità Non Morta è un vero tocco di classe come pure il Bone Knight, ma almeno per il momento ci atterremo a queste direttive. Dopo anni passati a spaccare teste di mostri e sgombrare dungeon l'idea generale è di fare qualcosa di più "tranquillo" non più le solite spedizioni punitive. Quindi, almeno per quanto riguarda me, non sono interessato a creare ottimizzazioni per fare danni o creare veri eserciti di non morti come invece potrei fare con il Necromante del terrore. (non dico però che andrò in giro a tirare mazzi di rose e predicare pace e amore) Considerando che il resto del party si sta orientando più su classi da mischia (credo che avremo un mago, in un gruppo di 5) quindi pensavo di concentrarmi sugli incantesimi. Ci tengo anche a precisare che per scelta comune non avremo un budget esorbitante, anche andando avanti non pensiamo di arrivare ad avere un equipaggiamento da definirsi mostruoso. Grazie ancora per l'attenzione.
  5. Mi dispiace aprire un'altra discussione considerando tutto l'ottimo materiale che c'è sul chierico, ma volevo un consiglio sulla creazione di un personaggio. Era mia intenzione creare un chierico incentrato sulla necromanzia. I manuali a mia disposizione sono quelli base, più tutti i perfetti, e con ambientazione Faerun. Dato che nella campagna partiremo dal primo livello per arrivare non si sa dove volevo iniziare da subito a gettare le basi per un buon personaggio. Partendo come avventuriero, avevo poi intenzione di selezionare a livello sei autorità, come talento, e concentrarmi sul lato interpretativo. Dato che il party è composto da giocatori adulti ed esperti la componente interpretativa è piuttosto elevata, e con ogni probabilità cercheremo di portare avanti una campagna malvagia il più a lungo possibile. Passando dai primi livelli, a dover combattere noi stessi, per poi divenire figure di spicco. Per il mio personaggio avevo quindi pensato di partire come chierico combattente per passare poi a figura di supporto e dominatore di non morti. Come razza avevo pensato agli uomini. Le statistiche che avevo in mento sono: For 13 Des 10 Cos 13 Int 10 Sag 17 Car 14 Il Dio che avevo in mente di venerare è Velsharoon, con domini della morte e della non morte. Appena possibile volevo puntare alla cdp del "Contemplativo" così da avere come dominio extra quello della magia in modo tale da avere accesso a incantesimi di dominio e alla possibilità di usare oggetti magici. Ponendo che come figura ho sempre interpretato quella del chierico di Pelor mi trovo a disagio adesso a stare dall'altra parte della barrica, ma vorrei restare, se possibile, un bel tank difficile da mandar, giù grazie agli incantesimi e all'equipaggiamento pesante. Grazie in anticipo per ogni intervento e scusate ancora se apro un'altra discussione.
×
×
  • Crea nuovo...