-
D&D Forgotten Realms
Ciao @Kiryan87 se servono ancora giocatori io sarei disponibile insieme ad altri due amici! Abbiamo già pg e background pronti (tutti rigorosamente e dettagliatamente ambientati nel faerun: uno da Silverymoon, uno dalla Costa del Drago e uno da Evermeet per la precisione) e molta voglia di giocare un'avventura di qualità! 😉 Fammi sapere se c'è possibilità!
- Qualcuno ha bisogno di un Master?
- Cerco Giocatori 3.5
-
[Online] Cerco Gruppo
Anche io sarei disposto per la 3.5. Posso portare anche un altro giocatore per creare il party, ma serve un DM capace!
-
Cercasi giocatori Master D&D 3.5 Roll20
@Enaluxeme io cerco master disposto a fare una bella campagna di 3.5 per gruppo online su roll20. Ci sono già io e un mio amico pronti, magari se si trovano altri 2 giocatori possiamo organizzarci. Non ho mai usato roll20 solo dnd cartaceo. Se sei interessato rispondimi qua o scrivimi a al.dabaran@hotmail.it!
-
[Terni] - Cerco master / giocatori per D&D 3.5
Sarei disponibile a creare un gruppo DnD con giocatori di Terni e provincia. So che sarà difficile ma se qualcuno all'ascolto fosse interessato si faccia vivo, magari si riesce a organizzare qualche bella campagna! 😁⚔️ Per orari e giorni si può tranquillamente decidere insieme. Per ora direi che è fondamentale trovare prima un numero sufficiente di giocatori (almeno 3/4) e un master capace che abbia esperienza e voglia! 👑
-
Aldabaran changed their profile photo
-
[Terni] - Cerco giocatori D&D 3.5
È ancora valida la richiesta di nuovi giocatori? Abito in provincia di Terni e sono in cerca di un party per giocare a dnd 3.5! So che ormai il post è di 2 anni fa.. ma magari se siete ancora attivi mi unirei volentieri! 😉