Vai al contenuto

shalafi

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    6.032
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    30

shalafi ha vinto il 6 Maggio 2015

I contenuti di shalafi hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 seguono

Informazioni su shalafi

  • Compleanno 03/11/1983

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna
  • GdR preferiti
    Rolemaster, D&D, HARP, GURPS ....

Visitatori recenti del profilo

39.956 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di shalafi

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • 15 anni con noi Rara
  • 10 anni con noi Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Molto popolare Rara
  • Dedito alla community Rara

Insegne recenti

569

Punti Esperienza

  1. Ho ricevuto l'esito delle mie analisi: Il portale nel giro di massimo mezzo minuto (5 round) esploderà e sembra essere in grado di polverizzare mezza montagna. La sacerdotessa come ho detto nel post di gioco è ancora lì ed è nem piano etereo, se riusciamo a picchiarla un po', magari perde concentrazione e smette di manipolare il portale. Se il portale esplode per un po' non potrà essere attraversato. Quindi vi chiedo di valutare se: 1) siete in grado di picchiare qualcuno nel piano etereo, nel caso secondo me è la prima scelta (io non credo di avere nulla, ma il deva movanico ha su di sé ethereal jaunt quindi qualcosina farebbe, ma non è fortissimo da solo) 2) avete qualcosa che ci permetta di andare via dai guai velocemente (tipo entrare tutti nella borsa conservante e farsi teletrasportare da una delle creature richiamate, ma magari avete metodi migliori. 3) ultima scelta (secondo me) avere qualcosa per bloccare l'esplosione del portale, tipo muri di forza o simili. Io ho già usato quelli che avevo, ma dovremmo avere una pergamena di mordy, non ricordo in mano a chi. (Uh, avevamo una pergamena di Banishment. Non so dire su due piedi se funzioni anche con le creature sul piano etereo, ma ora mi addormento sul colpo e non riesco a guardare) @Alonewolf87
  2. Carmilla Wow, quell'affare sta per esplodere più di me quella volta che...no, non c'è tempo per le storielle! Attivo il potere dei miei occhiali, osservando la situazione e scoprendo la sacerdotessa, sempre nella stessa posizione dell'inizio, impegnata a compiere un qualche tipo di rituale sul portale, manipolandolo in modo da renderlo instabile. Dannazione: si trova sul piano etereo! Abbiamo poco tempo per impedirle di terminare la sua opera oppure per scappare! @master
  3. Prima di fare le azioni, farei un tirello di conoscenze. Scrivo qua che così si vede che non ho ancora agito. Ghaele: +16 a 2 abilità a scelta. Deva +12 a 3 a scelta Carmilla: +10 piani e +5 arcana Giusto per avere un'idea di cosa stia per succedere e di quanto tempo abbiamo prima di crepare male.
  4. Carmilla Uh, mi sa che questo è un buon momento per raffreddare i bollenti spiriti! Soffio contro i nemici per congelarli. Il Ghaele pronuncia alcune parole sacre e prova a far sparire uno degli elementali vicini. Il deva si lancia all'attacco assieme ai Gadacro
  5. Giusto due info prima di postare: La gentaglia che ho evocato agisce con me? Un'indicazione di massima sulle distanze e posizioni dei nemici?
  6. Io e il gahele. Se per voi è ok. Per la mossa della profetessa: sapienza magica se è un incantesimo. Giusto per regolarmi.
  7. Sì, scusa, mi ero perso. Per me ok i muri di forza come corridoio.
  8. Ok, allora, io intanto ho chiesto dei tiri di conoscenza e sapienza magica. Non sono le mie specialità, quindi se ne avete anche voi, tirate pure, che Carmilla non si sente sorpassata, ma al massimo affiancata. (cit)
  9. Carmilla Uh, mi piace essere ribaltata da una forza soverchiante...ma forse dovremmo fare qualcosa per quella sfera di vento! Esamino la situazione per carpire il maggior numero di informazioni possibili.
  10. Allora, il Ghaele di utile contro questo ciclone avrebbe: wall of force (dovrebbe fermare anche il vento, no?) control winds (non so se funzionerà, credo dipenda dal livello della spell in atto ora. Possiamo fare dei sapienza magica al riguardo?) Io invece ho un dissolvi magie e una pergamena di Muro di Forza se non erro. Altre idee?
  11. Sì, temo anche io ci saranno più difese del previsto, però come uniche alternative io vedo: 1) sfondiamo e che Pelor ce la mandi buona 2) facciamo delle ispezioni ora che siamo qui (se abbiamo incantesimi o capacità idonee), poi torniamo indietro da mordy, ci riposiamo, ci prepariamo per affrontare quello che abbiamo visto e ritorniamo. La 2 ha una sua logica ma ha due pecche: A) non sappiamo se un giorno in più provocherà ulteriori contromisure lato loro B) coi ritmi da PbF diventa un supplizio. Quindi io sarei per la scelta 1 #YOLO
  12. Bah, io entrerei da qui che così abbiamo i nostri buff ancora attivi. Facciamo sfondare a un troll e prepariamoci a menare come fabbri. Quelli delle amarene.
  13. idee: 1) qualcuno che sappia controllare cosa c'è oltre e scassinare silenziosamente la porta si mette all'opera 2) i troll sfondano la porta e si lanciano all'attacco seguiti da noi. 3) invece che entrare facciamo il giro da sopra e vediamo cosa riusciamo a scorgere, ma parliamo di perdere tutti i buff e quindi non mi pare la migliore delle idee. Io non ho alcuna cosa utile per l'opzione 1 e quindi voto la 2.
×
×
  • Crea nuovo...