Vai al contenuto

chestsm

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    193
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di chestsm

  1. Agostino Romano Non ne va mai una dritta! Che facciamo ora? Quanti saranno? Calma ragazzi, il panico non ci aiuta in queste situazioni. Andrà tutto bene. Preparo la balestra e miro il cespuglio dove prima era la creatura. Urlo a Marco e Domenico. Se corriamo via forse ci uccideranno più facilmente. Cosa facciamo?
  2. Agostino Romano Perchè ho visto Jonathan? Che mi sta succedendo? Forse un lascito di Samantha mi sta facendo impazzire. Sentendo le parole di Giovanni scuoto la testa e riprendo a camminare. Appoggio l'idea di Domenico, forse è meglio passare per il bosco. Guadagneremo tempo prezioso per salvare Dorotea. Non possiamo lasciarla un minuto in più con quelli là. Perchè poi sarei finito proprio da Jonathan? Forse devo scoprire qualcosa in più sul suo conto.
  3. Agostino Romano Forse Dio ti proteggerà da questo? Sfilo l'ascia dal fodero, continuando a guardare il vecchio. Poi la alzo e tiro un colpo sul muro, vicino alla tua testa. Ormai non c'è nessun Dio in questo mondo. Hai visto la creatura che era in piazza? Secondo te Dio permetterebbe qualcosa del genere? Parla e avrai salva la vita.
  4. Agostino Romano Fermati brutto str***o. Adesso facciamo due chiacchiere. Metto ancora più pressione alla gola di quell'uomo. E' appena partito un furgone poco fa dalla piazza. Lì c'è salito un tipo strano, con un tatuaggio rosso dietro al collo. Chi è? E soprattutto, quel furgone dove è diretto? Non sono un uomo molto paziente, vedi di parlare in fretta!
  5. Leidorl Non posso andare avanti così. Richiamo l'attenzione del gruppo. Compagni, è molto tempo che ci penso ed ora è giunto il momento. Ho passato questi ultimi dieci anni in pace con voi, ma ora voglio proseguire la guerra contro il buio in altri modi che qui non trovo. Grazie di tutto e mi dispiace abbandonarvi così, ma devo trovare la mia via. Prima di andare, vi lascio l'elmo e il frammento di spada. Penso che possano essere al sicuro con voi. Porgo gli oggetti a Nomos.
  6. Leidorl Forse avrei avuto qualche possibilità in più di Alberich e Des.. quello là. Accetto la scelta di Astaron e cerco di mascherare il mio dissenso. Buona fortuna compagni, vi voglio rivedere vincitori. Mi siedo sugli spalti e mi godo lo spettacolo.
  7. Leidorl Astaron, mi propongo per un combattimento. Voglio dare il mio contributo in questa storia.
  8. Agostino Romano Mi dispiace Samanta, ma è meglio che finisca così. Nonostante sei un insieme di malvagità e morte, forse mi aiuterai a trovare Dorotea. Sento dei passi dietro di me. Mi volto e vedo un uomo correre per dare man forte. Devo fermarlo, ora! Mi metto in mezzo alla sua corsa e cerco di immobilizzarlo. Nel mentre, provo a rifuggiarmi nel vicolo di prima. @dm
  9. Leidorl Buttiamoli fuori!
  10. Agostino Romano Devo scoprire dove hanno portato Dorotea. E se usassi Samanta? Rimango nascosto nel vicolo, cerco di fare uscire Samanta e di mandarla contro gli uomini armati. Dobbiamo prenderne uno Samanta, li puoi uccidere. Aiutami. Saranno un ottimo pasto per te.
  11. Leidorl Dobbiamo aiutare Grifonia! Mai lasciare solo un alleato! Aspetto una risposta di Astaron e degli altri.
  12. Leidorl
  13. Leidorl
  14. Agostino Romano Si, ci divideremo, ma avrò Samanta di fronte e creerò scompiglio nel villaggio. Una volta fuori con Lei, potrete fuggire tranquillamente, io vi raggiungerò più tardi, quando vedrò che la situazione andrà sempre peggio. Intanto potete cercare Dorotea.
  15. Leidorl Mi rivolgo a Sal. Non puoi farlo vincere così facilmente! Fatti valere, fermati e lascialo stare. Punto il dito verso la Spettrale. Li uccideremo tutti prima che possano ancora provocare danni agli innocenti! Se rimane sulla nostra nave e resiste, le chiedo come conosce Ral e la storia tra loro due.
  16. Agostino Romano Samanta, che mi tocca subire. Rabbrividisco alla sensazione delle ossa rotte. Non vedo l'ora che finisca tutto. Penso che solo una sbornia possa farmi riprendere. Ascolto Domenico. Non possiamo sicuramente lasciare Dorotea indietro. Posso provare a portare Samanta qui fuori, rimango dietro di lei cercando di non farmi vedere. Così esploro la zona, che dite? Se qualcosa andasse storto, cercherei di raggiungervi al camion. Se ancora c'è.
  17. Leidorl Mi unisco alla battaglia di Astaron. Ascolto i suoi comandi con molta attenzione e cerco di motivare gli altri. Forza ragazzi, dobbiamo far vedere su chi è andato a sbattere Narrox. Ormai non dobbiamo temere più niente! Mi rivolgo ad Astaron. Se ci sono compiti che posso svolgere, io sono qui. Altrimenti, ammazzerò qualsiasi ba****do si metta in mezzo alla nostra strada.
  18. - eliminato -
  19. Agostino Romano Non so se conviene portarla con noi. Forse ci stanno aspettando all'uscita di questa botola, Samanta potrebbe farci da scudo. Io sono per farla uscire.
  20. Leidorl Appoggio l'idea di Astaron. Anche secondo me può essere un'ottima cameriera di Sole e Luna. Più che altro mi ha intrigato tutto l'equipaggiamento particolare che aveva quella donna. Si può tirarla fuori dai guai senza pagare il riscatto e con tutto quello che aveva addosso?
  21. Agostino Romano Scudo di carne. Ironico. Cerco di tranquillizzarmi ed ascolto Domenico. Non so se riesco ancora a controllarla, forse mi ha sfruttato solo per fuggire. Provo a muoverla, ma se così non fosse, dobbiamo fuggire da qui o lei ci farà a pezzi. Muovo braccia e gambe per vedere se Samanta risponde. E se qualcuno andasse a controllare cosa succede là fuori mentre proviamo ad interagire con Samanta?
  22. Leidorl E adesso tocca a me. Prima che attacchi, mi rendo conto che il frammento inizia a vibrare. Stavolta ti ho sentito in tempo e ti uso! Prendo in mano il frammento e lo utilizzo.
  23. Leidorl Dovunque andiamo facciamo danni e attiriamo l'attenzione, non possiamo andare avanti così.
  24. Leidorl Vedo questi due fuggire e il sacco di denaro. Astaron si è fatto fregare? Mi metto in mezzo alla fuga della ragazza (se posso) e tento di placcarla.
  25. Agostino Romano Meglio rapita che fatta a pezzi. Usciamo da qua, non ne posso più di stare qua dentro. Cerchiamo di fuggire subito, prima che Samanta mangi qualcun altro. Corro verso la porta d'uscita.
×
×
  • Crea nuovo...