Salve a tutti, tra non molto mi trovero a dirigire una campagna di Pathfinder. Essendo nuovo nel mondo di Pathfinder ho decisso di affidarmi a una campagna del "adventur path" l'alba dei re, perche mi piace la parte di gestione del regno ed esercito, oltre al fatto che presenta molto liberta d'azione e di avvenutere secondarie, ho anche il problema di addatare la campagna a 6 gicatori. Come disponibilità di manuali ho reso accesibile il manuale del mago/combattente, manuale avanzato e guida alla campagna. Oltre a questo pensavo di essere molto maleabile nell regole, quindi personalizzare alcune regole secondarie e vietere alcuni contenuti (tipo la classe fattuchiere per via della gestione di 3-4 famigli), questo allo scoppo di rendere la partita abbastana veloce ed evitare di perdere ore a discutere sui cavigli. Oltre a questo vorrei avvere dei consigli da master e/o gioccatori molto più esperti. QUalli classi permettere e cosa togliere sempre per rendere la sessione più gradvole. Oltre ovviamianet ad altri tipi di osservazione.