@Quer Si, c'è ancora posto. Grazie per l'interessamento! Il pistolero va più che bene.
Per quanto riguarda l'allineamento ci sono alcune cose da specificare. Sicuramente i personaggi non saranno buoni nel senso classico di Pathfinder. Questa variante fa in modo che il personaggio abbia una morale complessa, senza essere vincolato come con gli allineamenti classici. C'è anche da dire, però, che non necessariamente i personaggi debbano essere malvagi. Per quando mi riguardo proteste anche decidere di comune accordo di entrare nella Famiglia per sovvertirne i poteri, distruggerla dall'interno, fermare lo spaccio di droghe e altri obbiettivi che, nel complesso, potrebbero essere considerati "buoni".
La Sacra Famiglia, come avrete capito, è chiaramente un'organizzazione di stampo mafioso. Ciò vuol dire che i suoi membri, nonostante compiano atti di criminalità, non si comportano come tagliagole senza scopo, non si immischiano in affari minori e non agiscono quasi mai impulsivamente senza aver prima avuto ordine da un superiore. Questo, unito al fatto che tutti i personaggi sono legati fra loro e hanno uno scopo comune, è anche per evitare personaggi estremi come potrebbe essere un caotico malvagio.
Per magie, creature ed effetti si utilizzerà la subjective morality
Voglio inoltre specificare che Riddleport sarà solamente la città di partenza, ma l'avventura si svolgerà anche in altre parti di Varisia.