Vai al contenuto

LeonadV

Utenti
  • Conteggio contenuto

    14
  • Registrato

  • Ultima attività

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di LeonadV

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

1

Punti Esperienza

  1. LeonadV

    Incantesimi conosciuti

    Salve, avevo una perplessità Sul manuale 3.5 riguardo al Druido, suggerisce solo gli incantesimi che può fare al giorno ma non quelli che conosce. Come faccio a saperlo?
  2. LeonadV

    Licantropia

    Nel momento che un personaggio contrae la licantropia il bonus attacco base del lupo si somma con quello del personaggio?
  3. LeonadV

    Licantropia

    Ahh, ora capisco, beh si hai ragione
  4. LeonadV

    Licantropia

    Scusami, ma mi spegheresti questa cosa dell'x-4? Mi è totalmente nuova...
  5. LeonadV

    Licantropia

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
  6. LeonadV

    Licantropia

    Grazie, mi sei stato molto chiaro, ma un ultima cosa Quando passano dal lv 7 all'8 (al livello 4 di classe) hanno dadi vita solo dello stregone o anche altri dell'animale?
  7. LeonadV

    Licantropia

    Ma sono solo queste le conseguenze della licantropia? O deve succedere altro? Io ho già dato i potenziamenti ai miei personaggi secondo la scheda del licantropo sul manuale.. Comunque la licantropia adesso diventa un livello di classe? (Tipo Stregone lv3/licantropo lv 4)
  8. Va bene, grazie per il consigli, Apprezzatissimi
  9. Vedrò cosa posso fare, pensavo a una setta nemica dei licantropi che somministra a forza la belladonna e li fa guarire. Se faccio così, e faccio guarire i PG, loro devono ovviamente rinunciare ai bonus a cui avevano accesso, tra cui talenti e abilità. Ma la domanda più importante è questa, come faccio per i DV che hanno ricevuto?
  10. Aiutooo T.T Sapevo che prima o pio avrei fatto cagate
  11. LeonadV

    Licantropia

    Salve, sono un DM dilettante è durante una sessione due dei PG (stregone lv3 e Druido lv 2) Hanno contratto la licantropia (da lupi mannari) Ho cercato di capirci qualcosa da discussioni già esistenti, ma essendo nuovo del gioco ho capito poco e niente... Cosa succede hai pg ora che sono licantropi? Ho letto che adesso si incasinano con i livelli... Qualche anima buona che mi spiegasse la cagata che ho fatto c'e?
  12. Ciao, mi scuso per la sezione presentazioni. Premetto che credo di aver fatto un errore nel far contrarre la licantropia a due dei miei personaggi (un druida di lv 2 e uno stregone di lv 3) poiché ci sono un botto di robe e regole che sto facendo fatica a capire. Ma, visto che mi hai chiesto qualche dettaglio in più ti spiego tutto: Io mastero da circa tre domeniche, e sto portando avanti un barbaro lv4, un guerriero lv 4, un druida al 2, uno stregone al 3 e la prossima sessione si aggiungerà un ranger al 1. In pratica i PG vagavano per il mondo vivendo dalla rendita di servizi mercenari che offrivano a chi li richiedeva, ma come missione principale avevano quella di cercare una amica scomparsa da tempo, che si è scoperta essere divenuta un lupo mannaro. Nell'ultima avventura l'hanno trovata e sfortunatamente (o fortunatamente, non saprei dire) due dei miei giocatori hanno contratto la licantropia, sai come finisce la storia
  13. Salve ragazzi, essendo il mio primo post mi presento, sono un DM che ha (quasi) appena iniziato a giocare con un gruppo di amici e ha ancora molto da imparare. Ma di certo la fantasia non mi manca, infatti nell'ultima avventura da me creata ho simulato o narrato di un combattimento su una carrozza in corsa con dei lupi mannari all'inseguimento. Adesso arrivo al punto. Ho bisogno di un idea che tenga testa a quella dell'inseguimento in carrozza, per far felici i miei giocatori e farmi sentire soddisfatto. Ringrazio in anticipo
×
×
  • Crea nuovo...