
- [PF] [TdS] Kingmaker
-
[TdG] Kingmaker : Parte Prima
Shaza Consumo il pasto in silenzio ed aspetto gli altri guardandomi intorno e cercando di capire le intenzioni di tutti i nuovi arrivati.
-
[TdG] Kingmaker : Parte Prima
Shaza Tsk... Ecco, avevo ragione a non fidarmi
-
[TdG] Kingmaker : Parte Prima
Shaza Entro e Saluto Svetlana inchinandomi Certo Signora, si puo' dire che ormai vivo per i suoi manicaretti. Mi faccio strada verso il tavolo di Oleg saluto i commensali e siedo. In silenzio guardo Jhod. "Mmh quando c'è di mezzo la religione si complica sempre tutto"
-
[TdG] Kingmaker : Parte Prima
Shaza Per me ragazzi è uguale, andarci prima o andarci dopo è marginale, basta che ci rimettiamo in marcia. Qui... siamo scoperti.
-
[TdG] Kingmaker : Parte Prima
Shaza Non credo che i Coboldi siano famosi per la loro intelligenza prendo da terra un'armatura di cuoio borchiata e la indosso. Dividete l'oro come al solito e prendete il resto se vi serve o mettiamolo da parte per la vendita. Calcio i sassolini di fronte me. Solamente...per la prossima volta... dovremmo stare piu' attenti. Frugo per bene nelle borse di ravanelli, magari nascondevano qualcosa all'interno.
-
[RESCUE] - Topic organizzativo
Ragazzi io ci sono sempre stato, anche nelle vacanze, infatti posto ogni giorno nell altra campagna che seguo sul forum.
-
[TdG] Kingmaker : Parte Prima
Shaza Sbuco fuori dall'erba e mi sincero delle condizioni dei ragazzi, Rimettetevi ragazzi io do una controllata ai cadaveri.
-
[TdG] Kingmaker : Parte Prima
Shaza So di Deluderti ogni volta che manco un colpo, ma a volte l'ansia e la tensione sono troppo forti... Scusami... non ... non sbagliero' piu'. MMh... inspiro, mi concentro e scocco. Dannato Arciere.
-
[TdG] Kingmaker : Parte Prima
Shaza Devo aiutare Leo, non ci voleva proprio questa situazione.
-
[RESCUE] - Topic di gioco
Mozu Ancora frastornato dalla situazione Che sia un luogo? Una Taverna?
-
[TdG] Kingmaker : Parte Prima
Shasa Mi guardo intorno e cerco un posto dove non mi vedono dalla staccionata , senza mostrarmi prendo il resspiro e scocco una freccia contro il coboldo gia' ferito.
- [PF] [TdS] Kingmaker
-
[RESCUE] - Topic organizzativo
Ragazzi io ci sono sempre stato, ma ora mi sto preoccupando XD
-
[TdG] Kingmaker : Parte Prima
Shaza Mi avvicino alla staccionata sotto Benaiah facendo attenzione di non far rumore.