Vai al contenuto

Plettro

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.933
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    8

Plettro ha vinto il 11 Giugno 2023

I contenuti di Plettro hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 seguono

Informazioni su Plettro

  • Compleanno 2 Dicembre

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Biografia
    Te lo direi... Ma poi dovrei ucciderti!

Visitatori recenti del profilo

31.886 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Plettro

Epico

Epico (14/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Molto popolare Rara
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

777

Punti Esperienza

  1. Snorri Laikarakkin Con Andr, presso il buco
  2. Plettro

    I Figli di Za'ia - TdG

    Ra'i'vo I canti e il ritmo dei miei tamburi continuano a spingere la nave, ma tengo sempre un occhio attento verso il capitano, pronto a ripetere a squarciagola qualsiasi ordine ci darà.
  3. Snorri Laikarakkin Ignoro sia la protesta di Chazia che le paure di Moggo. Io non ho paura. Se davvero ci sarà un pericolo là sotto, entrambi sanno bene che potrò uscirne da solo. Nel Buco
  4. Snorri Laikarakkin Non c'è bisogno di intervenire, tutti hanno abbracciato la scelta più ragionevole. "Non abbiamo finito qui," dico indicando il buco che va in profondità, quello al centro del "campo", "vorrei prima indagare quel buco. Potrebbe non essere niente, ma è meglio non lasciare nulla in sospeso." Mi dirigo lì, pronto al peggio. Non voglio nemmeno essere accompagnato se nessuno lo vuole, basta che mi aspettino.
  5. Plettro

    I Figli di Za'ia - TdG

    Ra'i'vo Il ritmo che sto producendo continua a muovere i vogatori e a spingerli a fare del loro meglio. E anche se non servisse, mi sto divertendo come un matto quindi va bene uguale.
  6. Snorri Laikarakkin Silenzioso mi avvicino ai guerrieri, gli offro un carboncino, per scrivere. Ordino loro di scrivere nella loro lingua, sul pavimento, informazioni su cosa c'è dentro al buco e tutto quello che sanno sulla loro città e sulla rete di cunicoli. Non chiedo di scrivere, glielo ordino, altrimenti gli uccideremo. Sono spazientito da come questa gente continua ad uccidersi a vicenda, anche tra simili. E arrabbiato da come le mie parole abbiano provocato un massacro invece che una fuga, o una resa al nostro arrivo. Voglio che tutto questo finisca e non me la sento di andare più per il sottile.
  7. Snorri Laikarakkin Avanscoperta Torno visibile. Eccomi, poco lontano da qui ci sono una dozzina di guerrieri con una quarantina di schiavi. Aspettiamo ancora qualche minuto, poi avanziamo: ho suggerito a molti di quegli schiavi la possibilità di arrendersi, fuggire o ribellarsi con un incantesimo... Il tempo di cuocere un pò, e forse non dovremo affrontare così tanti nemici.
  8. Plettro

    I Figli di Za'ia - TdG

    Ra'i'vo Sono proprio fuori dal mio ambiente, in questo momento. Mi chiedo in che modo potrei essere utile, e mi rendo conto che effettivamente i vogatori potrebbero essere un pò più coordinati. Se c'è un tamburo, bene, altrimenti userò la mia voce per intonare canti ben ritmati e capaci di dare un ritmo migliore ai marinai.
  9. Snorri Laikarakkin Avanscoperta
  10. Plettro

    I Figli di Za'ia - TdG

    Ra'i'vo Sono già sceso dalla postazione della vedetta, in tempo per rispondere ad Hannayeh, "Saltiamo sulla loro nave prima che loro saltino sulla nostra! Meglio giocare in attacco che in difesa, sopratutto se la bella nave di nostro fratello rischia di uscirne troppo male." Poi mi volto verso il capitano, "Fratello, perché non avvicinarsi un pò? Solo un pochino! Giusto per permettere ad Un'pu di svolazzare lì e vedere di chi si tratta..."
  11. Snorri Laikarakkin Infiltrato
  12. Plettro

    I Figli di Za'ia - TdG

    Ra'i'vo Non parleremo di cosa è successo da quando abbiamo abbandonato l'isola. Non parleremo di cosa mi è successo durante la tempesta, io che fino a un giorno prima mai aveva messo piede su una nave né esperito il mal di mare. Né parleremo di cosa è successo al povero ponte dell'imbarcazione. Dopo un secondo giorno passato a girovagare (e ad offrirmi di sostituire uno dei mozzi per la giornata, come risarcimento), ho passato tutto il terzo giorno ad accompagnare la vedetta, curioso di vedere come fosse la vista da quassù. Quando poi vediamo in lontananza una nave sconosciut- "Vele a sud! In avvicinamento!", dannazione, volevo dirlo io! "VELE A SUD! IN AVVICINAMENTO!" grido a mia volta, più forte. Provo a scrutare la nave coprendomi gli occhi dal sole, cercando di vedere una qualche bandiera che, tanto, non saprei comunque riconoscere con tutta probabilità.
  13. Snorri Laikarakkin Inflitrato
  14. Snorri Laikarakkin Ancora invisibile, vado in avanscoperta.
  15. Plettro

    I Figli di Za'ia - TdG

    Ra'i'vo "Oh! Il capitano si accorge ora del rischio mortale a cui il suo amato fratello è andato incontro!" Esclamo sollevando la testa dal telo su cui, fino a qualche istante prima, ero sdraito prono. "No, detto questo, sto bene... Moralmente. So che il mio è stato un sacrificio necessario, per il bene di chi non sarebbe potuto sopravvivere ad un colpo tanto potente..." Finalmente mi sollevo e mi metto a sedere: la mia dose di attenzioni, più miracolose di qualsiasi pomata, è stata ricevuta, "Sì, effettivamente K'atu non avrebbe saputo fare di meglio... Hannayeh come al solito la vede giusta." Non ci ho neanche provato a fare l'umile o a ricambiare i complimenti, sono ancora convinto di essere il miglior guerriero su questa nave. "E perché mai, Finn'ann? Pensi che Au'si'be non manderebbe i suoi migliori soldati fin da subito? Secondo me oggi abbiamo provato di essere più che capaci di gestire le prossime situazioni, certo, potremmo sistemare qualcosina qua e là..."
×
×
  • Crea nuovo...