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fipo7861

Ordine del Drago
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  1. fipo7861 ha risposto a fipo7861 a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    aaa ok, perfetto grazie
  2. fipo7861 ha risposto a fipo7861 a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    ok grazie mille, comunque sono un druido di 12°... ma quanti compagni animali posso avere?
  3. fipo7861 ha risposto a fipo7861 a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    a ok, bel casino allora di sicuro non ho tutto sto tempo... però se riesco a farla diventare amichevole, posso poi tentare di prendermelo come compagno animale? dove si trova la tabella di cui parlavi?
  4. fipo7861 ha risposto a fipo7861 a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    ciao a tutti, nuovi dubbi... vorrei far pentire il master di averci fatto trovare in mezzo ai dinosauri...come funziona l'empatia animale? posso portarmi in giro qualche dinosauro?
  5. fipo7861 ha risposto a fipo7861 a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    ok, ma il modificatore alla lotta e il TXC sono uguali tranne che per la lotta aggiungo la taglia giusto? ma dove lo trovo il modificatore? quindi se mi trasformassi in orso crudele, non avrei +23 alla lotta ma +19 (avendo il BaB +9 e l forza +10 dell'orso)? manca appunto la taglia no? dove trovo le opzioni per immobilizzare?
  6. fipo7861 ha risposto a fipo7861 a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    ok, piu o meno ci siamo... ma nel round in cui vinco la lotta, che vuol dire che lo colpito con l'artiglio (per esempio), non posso piu fare niente giusto? le altre azioni posso farle il round dopo... gli animali hanno il modificatore alla lotta, con il mio secondo attacco dato dal BaB che modificatore uso da trasformato? secondo il punto 2, conviene fare quello, dato che il bonus di lotta è più alta del BaB no? però dove li trovo il colpo senz'armi dell'animale? secondo il punto 4, potrei trascinare l'avversario vincendo la prima prova di lotta e col mio secondo attacco dato dal BaB potrei tentare di fargli danno?
  7. fipo7861 ha risposto a fipo7861 a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    si, di solito lo uso con un animale con afferrare migliorato, quando il tiro per colpire va a segno posso iniziare una prova lotta. so che ogni round, se l'altro vuole liberarsi deve effettuare una prova di lottare con me, ma non so bene cosa posso fare io quando lo tengo e cosa possono fare i miei compagni seconda risposta perfetta!
  8. fipo7861 ha risposto a fipo7861 a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Buongiorno! grazie al vostro aiuto sono diventato un druido coi controca... sono solo un po in crisi quando si parla di lotta, qualcuno mi spiega bene il funzionamento? e poi quando sono in lotta, i miei compagni rischiano di beccare anche me se attaccano l'avversario? grazie
  9. fipo7861 ha risposto a fipo7861 a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    quindi enhance wild shape sostituisce il talento di assumere capacità sovrannaturali?
  10. fipo7861 ha risposto a fipo7861 a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    ciao! e dire che lo sapevo di quella riga ma chissà perchè non li consideravo animali.. ma pensavo, dato che ho ancora quel famoso talento da scegliere e dato che al livello dopo posso prenderne un'altro, potrei prendere assumere capacita straordinarie adesso e livello dopo frozen wild shape...che dici? i dinosauri hanno capacità straordinarie?
  11. fipo7861 ha risposto a fipo7861 a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    aaa ma quindi i dinosauri fanno parte degli animali cosi ha senso
  12. fipo7861 ha risposto a fipo7861 a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    ma avere la forma selvatica enorme a cosa serve? solo per quando puoi trasformarti in elemenale giusto? o in elefante...
  13. fipo7861 ha risposto a fipo7861 a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    capito tutto gazie!!
  14. fipo7861 ha risposto a fipo7861 a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    okok, quindi con l'azione standard o lancio o attacco giusto? alla fine conviene prendere quelli rapidi, dato che la maggior parte degli incantesimi si lanciano in una azione standard
  15. fipo7861 ha risposto a fipo7861 a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    ricapitolando, se ho capito, nel mio round : o lancio un incantesimo con tempo di lancio 1 azione e mi muovo (di quanto mi muovo?), o viceversa, o lancio un incantesimo con tempo di lancio 1 rn e basta con rapidi posso lanciare quello rapido e un altro con tempo un'azione e muovermi con veloci posso lanciarne uno da 1 rd come azione standard e quindi possso poi muovermi quindi non posso mai lanciare e attaccare?