Vai al contenuto

TitanoG

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    110
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di TitanoG

  1. Mi dispiace che sia finita così
  2. Mi piacerebbe continuare, ma effettivamente continuare così è snervante.
  3. Melvin Lester Sentendo il baccano mi giro e mi rendo conto della situazione. Decido di riprendere il mio arco e di correre verso lo scontro piazzandomi dietro David, scoccando una freccia verso il lupo di fronte ad Haggar.
  4. Melvin Lester Non dobbiamo stare molto, credo che un ora sia sufficiente. Inoltre, come ha detto Armand, credo che gli orchi non sappiano del passaggio... Staremo lì - Nonostante il tanfo...
  5. Melvin Lester Seguo Armand e Kundro - se non io, almeno gli altri saranno stanchi. - meglio riposarci per ora,e poi continuare ad esplorare.
  6. Melvin Lester Quando Haggar indietreggia ne approfitto e lancio una freccia sull'orco che avevo già colpito.
  7. Melvin Lester Se li facciamo avanzare è peggio...ma forse hanno in parte ragione. - Armand,Kundro, voi restate fermi sulle scale. HAGGAR ,TIKA, INDIETREGGIATE! - Poi mi rivolgo di nuovo ai cani - Se restate lì, li colpite dal fianco non appena avanzano.
  8. Melvin Lester Vedo Haggar e David scendere, per poi sentire delle urla. Dal suono gutturale delle parole, capisco che si tratta di orchi. Impugno l'arco e scendo le scale di corsa, piazzandomi dietro David, incocco, miro e scocco la freccia sull'orco che ho davanti - Haggar, addosso!
  9. Melvin Lester Oh, beh, a me sta bene! - Faccio una risatina e mi metto lo stocco nella cintola, pronto all'uso.
  10. Melvin Lester Quando vedo le casse mi brillano gli occhi,e tento di prendere al volo una manciata di monete, per poi dire - Come lo dividiamo il tesoro? - Non attendo una risposta,e mi fiondo sullo stocco,e vedendo le sue dimensioni esordisco - Oh beh, questo è proprio apposta per me! - Ignoro totalmente la pozione,e la lascio prendere ad Haggar.
  11. Melvin Lester Sbuffo nervosamente, ma rimango in silenzio, anche se sono molto infastidito da questa perdita di tempo.
  12. Si, andiamo avanti, l'ho anche fatto dire a Melvin
  13. Melvin Lester Oh no, io non mi ci infilo in quel sudiciume. Ho avuto abbastanza emozioni per oggi. La porta si è chiusa alle nostre spalle, perciò basta andare avanti, magari senza farci notare. - Faccio due colpi di tosse palesemente finti, e fisso Haggar.
  14. Melvin Lester E io vorrei evitare da fare da palla di cannone di nuovo... - Dico mentre seguo gli altri.
  15. Melvin Lester Dannazione... Spero non dovremmo uccidere i cani. Vediamo come se ne tira fuori David... - Penso, mentre raccolgo le frecce.
  16. Versione 1.0.0

    2 download

    Melvin Lester
  17. Melvin Lester Dopo aver inaspettatamente ucciso l'orco,mi rivolgo ad Haggar - Avvertimi la prossima volta, d'accordo!? - Ancora un po' ansimante. Vedendo poi i contenitori con le frecce, mi avvicino e controllo se alcune frecce sono abbastanza corte per il mio arco.
  18. @Hennet87 Beh il mio è uguale a quella dell'immagine di profilo. Nonostante il fendente sgraziatissimo, sciogliamo gli orchi
  19. Melvin Lester Lascio cadere l'arco e sfilo la mia spada corta, attaccando l'orco di fronte a me con un fendente rozzo, poiché ancora scosso dal volo di poco prima.
  20. Era solo questione di tempo, sapevamo tutti sarebbe successo
  21. Melvin Lester Vengo lanciato da Haggar, provo a dimenarmi, ma contro quel colosso è tutto inutile. Mentre volo, urlo, non aspettandomi di essere usato come proiettile - DANNAZIONE, HAGGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR!!! - Tento di atterrare sulla testa di uno degli orchi, o al massimo alle sue spalle, usando la mia grazia nei movimenti.
  22. Bello che David uccida gli orchi a suon di insulti. Tipo ora l'orco si deprime "Oh...Scusa vado a casa..".
  23. Melvin Lester Vedendo la mia freccia andare a vuoto, decido di rinunciare, risparmiare munizioni, e riposare il mio braccio, già ferito, e ormai stanco di tendere la corda del mio arco.
  24. Melvin Lester Con il mio arco riesco a mirare gli orchi davanti a David e Tika, così, ben coperto dal loro due, prendo la mira e scocco una freccia
  25. Melvin Lester Cammino lentamente, toccandomi il punto dove sono stato colpito: la freccia mi aveva preso soltanto di striscio, ma era sufficiente a strapparmi i vestiti in quel punto e a farmi sanguinare, inzuppando di sangue i brandelli di pelle intorno alla ferita. Trattengo dei gemiti di dolore, e alla domanda di David faccio soltanto un cenno in risposta. Una volta entrati nella caverna non vedo granché, i miei occhi devono abituarsi all'oscurità. Fortunatamente Haggar accende una torcia, e questo mi permette di vedere meglio l'interno della caverna. - Ho l'impressione che la situazione non migliorerà...Dove sono finiti i cani?
×
×
  • Crea nuovo...