Vai al contenuto

Hugin

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.377
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Hugin ha vinto il 2 Ottobre 2023

I contenuti di Hugin hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Hugin

  • Compleanno 31/03/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

17.294 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Hugin

Epico

Epico (14/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Molto popolare Rara
  • Macchina da messaggi Rara

Insegne recenti

676

Punti Esperienza

  1. ah ok allora dovrebbe bastarmi, grazie!
  2. Obliquo conta 1.5?
  3. Dumaas L'orco muore trafitto dai miei dardi, mentre l'altro sembra impossibilitato a muoversi per via del masso. Nash! Lucretia! urlo accorrendo da loro. Avranno bisogno del mio aiuto, anche se io non ho nessuna esperienza nelle arti di guarigione. Dannazione, ci vorrebbe Adabra qui! bofonchio mentre controllo la situazione dei miei compagni.
  4. Krul E ti faremo mangiare a sazietà, promesso, anche perché mi servono tutti i pezzi del mio corpo. commento con una punta di malizia strizzando un occhio alla nuova giunta. POi mi faccio serio e faccio un respiro più profondo. Già, sono d'accordo con Carmilla. Andiamo verso il quartiere dei vetri e vediamo lì il da farsi. Non sono molto bravo a pianificare, mi viene meglio...l'improvvisazione.
  5. Notturno Non presto attenzione agli avvertimenti dei miei compagni, e non lo faccio perché il richiamo del sangueè troppo forte per poter resistere. Non ne sono in grado, per questo mi muovo verso le boccette e ne afferro una con la mano ancora tremolante, sia per lo sforzo che per...sì, l'emozione. E' una sensazione strana: non ho idea di cosa io stia facendo, ma so di doverlo fare, so di dover ingurgitare quella roba, so di doverla bere, ora, subito. La stappo, la porto alle labbra, e lascio che quell'intruglio scorra in me. Respiro. Il sapore ferroso mi inebria la mente. Un calore devastante mi corrode dall'interno, come se avessi bevuto fuoco liquido, poi il mio corpo ha un sussulto e quel demone che alberga in me si risveglia più potente che mai. Persino gli occhi mi diventano iniettati di sangue mentre la carne pulsa, le vene si gonfiano e la pelle diventa rossa come lo stesso sangue che ho bevuto. Sento il cuore tamburellare frenetico nel mio petto, aumenta il ritmo e pompa come un forsennato, quasi stesse per scoppiarmi dentro. Con una lentezza disarmante mi volto verso gli altri, un sadico sorriso sul volto. Andate...via...la mia voce è metallica, gracchiante. Non riuscirò... a controllarmi... a lungo... gli occhi si posano sull'alchimista, verso il quale muovo passi minacciosi...
  6. sorry, stamattina giornata di merd.a. Postato, tanto non posso far molto se non spostarmi 🙂
  7. Astrid Lo scontro stava volgendo al termine con un esito incredibile: i prigionieri stavano avendo la meglio. Astrid non fece caso all'odore di morde, né a quello di putrefazione che aleggiavano tutto intorno. Respirò a fondo, aveva il petto sconquassato dai battiti accelerati. Digrignò i denti e si voltò di nuovo verso un altro nemico, un'altra preda: era giunto il tempo di porre fine a quello scontro.
  8. Posso capirti in pieno: inizio settimana è toccato a me, tonsillite merdos.a🥲 rimettiti 💪🏻💪🏻
  9. Krul Già...annuisco alle prime parole della giovane. Ce lo ha detto tua madre che non hai aderito al loro culto. passo una mano sul volto, vorrei che tutta questa storia fosse solo un brutto sogno. Beh, che dire. Benvenuta nel gruppo, Seraphyna. le porgo la mano e mi esibisco in un cordiale sorriso, cercando di evitare sguardi indiscreti sulle sue...forme. Oltre asentire le parole mentali di Carmilla, vedo con i miei occhi quanto la ragazza sia in imbarazzo per il suo vestiario, in quel luogo frequentato prevalentemente da gendarmi. Oh per tutti gli dei, girate al largo, bavosi che non siete altro. sospiro, anche se li capisco in pieno: chi non si volterebbe a guardarla! Io per primo. Scuoto il capo, sfilo parte delle mie vesti più semplici e gliele metto sulle spalle, sono piuttosto larghe da coprirla maggiormente. Ecco. Ti troveremo qualcosa di meglio, intanto tieniti al caldo e cerca di coprirti più che puoi. O sarà difficile pure per me tenere gli occhi a posto. le strizzo un occhio con fare bonario, mentre mi dirigo a passo svelto verso la mensa.
  10. Zeno Mi volto verso Lerna facendole un cenno del capo come ringraziamento per aver sanato completamente le mie ferite. Agito la mia frusta infuocata, la faccio schioccare in aria un paio di volte prima di muoverla verso la guardia rimasta in piedi, con il chiaro intento di metterla fuori gioco una volta per tutte. Brucia! Brucia!!! i miei occhi diventano come tizzoni roventi mentre la frusta s'abbatte sul nemico.
  11. Red con Deneb
  12. Dumaas Ho giusto il tempo di reagire per non cadere a terra come un salame quando il fulmine colpisce il carro. Quando rialzo gli occhi vedo i miei compagni a terra, l'orco di fronte a me pronto a colpire di nuovo, e l'altro sulla collina, in grado di bersagliarmi da lontano. E' finita, penso sulle prime. Tuttavia accade qualcosa che non avevo preventivato. Probabilmente a causa del rombo del fulmine, un grosso masso si stacca dalla parete, investendo in pieno il pelleverde sulla rupe. Sgrano gli occhi, forse ho ancora una possibilità di salvare la pellaccia e di salvare i miei compagni! Invoco di nuovo la trama, quattro sfere di energia rossastra compaiono sulle dita della mano destra. Con ferocia le scaglio contro l'orco che ho di fronte, fissandolo con gli occhi neri come la pece. Muori!
  13. 🤦‍♂️mi sa proprio che hai ragione! Correggo tutto e ci sono!
  14. ok perfetto! Io sto modificando un attimo la scheda, e molte cose che avevo ora me le dà di base l'origine (ad esempio "Burning hands" al primo, "scorchin ray" al secondo). Aggiungo direttamente altri incantesimi visto che questi sono fuori dal conteggio degli incantesimi conosciuti? Nel senso, posso farlo ora o meglio a fine combat?
  15. Krul Capitano, i-in che senso "lavorare con noi?" faccio un passo avanti verso il dragonide, indicando la giovane, poi me e la ragazzina. Intendi dire che...che...balbetto mentre ingoio un grumo di saliva spinoso come un frammento di tufo. Metto una mano davanti alla bocca, cercando di farmi capire solo dal gendarme, ma con scarsi risultati. E' così...così...bella, e affascinante. Sarà una distrazione per me...ehm, volevo dire, sarà difficile passare inosservati. nel frattempo sono diventato paonazzo in viso, probabilmente. CHe diamine, divento sempre un idiota con le donne. Sospiro, non credo ci sia molto da fare: la decisione è stata presa ormai. Credo che un pasto caldo e un pò di riposo siano sufficienti per ripartire.
×
×
  • Crea nuovo...