-
Topic di Gioco
Dumaas Mi tocco il mento pensieroso. Nash ha ragione. Il gufo potrebbe allertare le creature all'interno. alzo lo sguardo verso le ciminiere. Sospiro. E va bene! Iniziamo la scalata. datemi una corda: cercherò di legarla alla sommità.
-
Capitolo Tre: La Città degli Splendori
Notturno Sento il corpo tutto un dolore, i muscoli vuoti dopo la fatica tremenda. Le due trasformazioni hanno portato la mia energiaagli sgoccioli, e non so nemmeno io come riesca a nuotare al momento. Probabilmente è grazie alla corrente se riesco a proseguire. Poi, d'un tratto, davanti a noi si scatena il pandemonio. Mi volto indietro verso gli altri, osservandoli da sotto la tesa del cappuccio. Vi porto da quella cazz.o di conchiglia! torno a guardare davanti a me e per un attimo sento il cuore pompare un battito: di nuovo, nonostante io sia uno straccio, sento quella voglia di gettarmi nella mischia, nemmeno dovessi dimostrare qualcosa a chissà chi. Perché sento quella necessità? Chi diavolo mi ha fatto tutto questo? Stringo di nuovo le mani in pugno, scuotendo la testa. Dovrei semplicemente fregarmene, questa non è la mia guerra...eppure non posso far a meno di sorprendermi quando mi accorgo di sorridere di nuovo, ascoltando i rumori della battaglia. Sospiro, ora non è il momento. Lì porterò nel magazzino, anche se questo fara sì che i cultisti verranno a cercarmi, prima o poi.
-
TdG avventure in DnD
Krul mmmh. diciamo che...faccio quasi per rispndere a Seraphyna, qando sento i gemiti soffocati dall'altra parte della porta. Ca.zzo! sgrano gli occhi annuendo a Carmilla. Non me lo faccio ripetere due volte e, prendendo la rincorsa, cercherò di sfondare la porta con una poderosa spallata.
-
Prologo: Il Fuoco d'Oro
Hugin replied to Ian Morgenvelt's post in a topic in Fabula Ultima: Al servizio di Nemesi's DiscussioniZeno Hey! Fa male! mi lamento per il colpo subito agitando la frusta a mezz'aria, non riuscendo tuttavia ad evitare la manovra di Yorgos. Dannazione! bofonchio stringendo i denti. E' evidente quanto la mia arma infuocata sia inutile, ora. E va bene! con un movimento della mano le fiamme si placano, fino a spegnersi del tutto. Proviamo alla vecchia maniera allora!
-
Cap. 1 - Si parte!
Red Con Deneb
-
Organizzazione
Scusate ragazzi, ho avuto un po' di caz.zi in off, avete fatto bene ad andare avanti! Comunque mi dispiace ma devo fare un passo indietro, avete un ritmo incredibile e questo è un bene per le campagne via forum, ma io non riesco a starvi dietro e finirei per rallentarvi ogni volta. Purtroppo giorni come ieri mi capitano spesso 😞 detto questo, buon gioco! Fate morire Astrid con onore 😁😁
-
Organizzazione
Eccomi! Come detto io alcuni weekend ci sono, altri no. Io sono per proseguire, anche per una questione di risorse. Ogni combattimento ci logora anche a livello di ferite ecc, se possiamo evitare evitiamo!
-
2 - Gli Elfi di Svyatobor
Astrid Avevano girato in tondo per un po' prima di ritrovare la retta già e subito un nuovo intoppo si palesava davanti a loro. Qualcuno a poca distanza stava parlando in una lingua sconosciuta, ed il pericolo che fosse opera del nemico sembrava piuttosto concreto. Fece segno agli altri di aspettare, voltandosi di nuovo verso il druido. Non puoi...che ne so, parlare con qualche animale? O trasformarti in una mosca? Sussurrò talmente piano da farsi sentire solo da chi le stava intorno.
-
2 - Gli Elfi di Svyatobor
Astrid Per fortuna il serpente cessa di vivere dopo qualche colpo ben assestato. Sibila un'ultima volta prima di mollare la presa su Harlad e crepare per sempre. Astrid osservò i suoi compagni, facendo poi un cenno con il capo verso il ragazzo, come a volergli dire "hai incassato bene." Piuttosto, si avvicinò alla carcassa del rettile, dandogli dei piccoli calci. Veleno dici...si voltò verso il nuovo giunto. Hei druido! Te ne intendi di queste bestie? Saresti in grado di estrarre il suo veleno? Chiese con malcelata curiosità mentre ripuliva la lama dello spadone dalle carni e dal liquame del mostro. E soprattutto... è commestibile questo...coso? E diede un altro calcetto alla pancia del serpente, come a volerne saggiare la consistenza.
-
2 - Gli Elfi di Svyatobor
Astrid Una delle prime notti nel bosco si era già rivelata a rocca di sorprese. Si era coricata da poco quando sentì Mikeal urlare, oltre al suo allarme. Che diavolo avete da strillare. Mugugnò la donna stropicciandosi gli occhi. Quando vide la bestia, tuttavia, balzò in piedi afferrando l'elsa dello spadone con entrambe le mani. Digrignò i denti mentre si avvicinava in fretta e furia alle carni dell'animale. Tra le sue spire aveva già stretto Harlad, ed i suoni che provenivano dal suo corpo non promettevano niente di buono. Cazz.o. roteò l'arma abbattendola come una furia sul serpente. Torna da dove sei venuto. Pronunciò quelle parole con sdegno, con una freddezza disumana.
-
Organizzazione
Infatti è stata colpa tua 😂😂😂😂 Ora posto 😉
-
Organizzazione
ragazzi scusate il doppio post, ma non ho il manuale sottomano e cercare una roba della 3.5 online è come cercare un ago in un pagliaio grosso come il mondo. Ricordo male o con l'arma a due mani si somma una volta e mezza la forza? E in caso di attacco poderoso con arma a due mani quanto dovrei sommare? Scusate ma sono più che arrugginito 😛
-
Capitolo Tre: La Città degli Splendori
Notturno Sono ancora esausto ed osservo i miei compagni da sotto la tesa del cappuccio. La mia voce è rotta da profondi respiri e dalla fatica. Non avete...capito un cazz.o allora. un mezzo sorriso. Io mi sono infiltrato in quel tempio. Dovevo scoprire...stringo i denti, lasciando cadere l'argomento. In effetti, qualcosa ho scoperto: infiltrarmi mi ha fatto incontrare questi tipi, poi questo essere, infine questa sostanza. Il collegamento mi pare piuttosto evidente. Abbiamo mezz'ora, quindi. Mezz'ora per non so che cosa, in realtà, ma sento di dover andare con loro, anche se i miei muscoli chiedono pietà. Che stiamo aspettando?
-
Topic di Gioco
Dumaas Non è un riposo tranquillo, tutt'altro: funesti e sinistri rumori provengono dall'interno della fortezza, rimbombano per i suoi corridoi e mi fanno rizzare pure i peli della nuca. Io odio le storie di fantasmi. borbotto tra me e me rialzandomi in piedi. Non possiamo passare da qui. stringo tra le mani le grate, saggiandone la resistenza. E nemmeno da lì, credo. indico le feritoie. Diamine, questo posto mette i brividi. commento alla fine guardandomi intorno.
-
TdG avventure in DnD
Krul Davanti alla vetrina di Frav allungo la mano verso la campanella, quando vedo che all'improvviso inizia a suonare da sola. Per gli dei. CHe diavoleria è mai questa? bofonchio guardando le mie due compagne. Mi fermo un attimo a riflettere...hey aspetta. guardo Carmilla. è opera tua? tiro un sospiro di sollievo. Dannazione, mi farai venire un infarto, ragazzina!