ciao a tutti.
Sto livellando questo pg; e nel scegliere qualche talento mi è venuto qualche dubbio:
Ottieni famiglio: dato che il mio famiglio si fonde con il compagno animale, posso prendere questo talento per ottenere un nuovo famiglio (normale, non un nuovo compagno, dato che di sicuro nn puo diventare un aggiuntivo compagno famiglio), l'idea era di prendere una vipera piccola per abusare di poison venom (1 attacco morso a round) e inca vari per potenziare lui e la mia dire tortoise!
extra famiglio: stesso discorso di sopra, in caso mi diceste che non posso prendere il famiglio perché gia lo possedevo quando ero mago, cosi potrei evocarne un altro in teoria. che ne dite?
Talento per druido
Grosso e piccolo (great and small), non ho capito bene il funzionamento. in pratica utilizzando la forma selvaticha posso trasformarmi in un animale di una taglia piu piccola o piu grande? (con i dv in base al mio livello ovviamente)
qui un esempio per capire se ho capito bene..
1) mettiamo caso che io posso trasformarmi in animale da 12 dv di taglia grande, ma non in animale enorme, con questo talento potrei trasformarmi nell animale grande, però diventando enorme (o medio)?
2) invece, al contrario, posso trasformarmi in una forma di animale enorme (non avendo ancora sbloccato tale capacità) con 12 dv, ma nella versione grande? (potendomi trasformare in animali grandi)