Tutti i contenuti pubblicati da Sani jr.
- The stalking dread
-
The stalking dread
Xavdak Prima di salire sul cavallo mi srotolo la catena di dosso per stare più comodo. Ci conosciamo da qualche annetto, semplicemente era svenuto in una foresta e stin mi ha trovato e curato. Dopo un po' ci siamo divisi ed ora sto girando per ampliare le mie conoscenze sul mondo dei demoni ed anche perché mi diverte uccidere creature malvagie. E non solo.. Poi hey, a stare fermo mi annoio.
- The stalking dread
-
The stalking dread
Xavdak Mi avvicino a loro e mi metto a sedere e poi mi rivolgo a stein. Scusatemi ma io sono davvero a pezzi, mi prendo una stanza e me ne vado a riposare. Ci si rincontrare domani mattina qui e mi dite cosa avete scoperto. Mi prendo una stanza e tirando una pacca a stein e facendo un cenno con la mano alla signorina mi ritiro nella mia stanza. Prima mi mettermi a dormire medito un ora.
-
The stalking dread
Xavdak Amica scusa se non ti ho considerata è che sono davvero emozionato di aver rincontrato stin dopo due lunghi anni, sai lui mi ha salvato la vita. Comunque piacere sono Xavdak, diciamo che io viaccio per tenere in attività le mie "chele". Dopo aver detto l'ultima parola faccio l'occhiolino a stein e poi un ghigno. Amici per me si può partire anche subito però io sono messo abbastanza male, ho appena combattuto contro un tizio e ne sono uscito ridotto male, però ho vinto.
- The stalking dread
-
The stalking dread
Xavdak Sussurro a stein Certo che in questa taverna ci sono dei tipi davvero strani. Mi rivolgo al tipo sul tavolo. Amico lo vedi come sono messo, tutto quello che ho è una catena ed un paio di pantaloni non ho proprio niente da darti, invece sii un po' gentile ed offri da mangiare ad un povero avventuriero giunto qui per ripararsi dalla pioggia.
-
The stalking dread
Xavdak Il cibo offerto dagl'altri è sempre più buono, ci volevo proprio. Ingoio tutto senza gustarmelo ed appena finito ne ordino un'altro. Quando vedo entrare dentro la locanda una figura familiare mi alzo di scatto e gli corro incontro. Steiiiiinnn STEEEEIIIINNN sono ioo, ti ricordi di mee? Lo abbraccio alzandolo di peso e dopo un po' lo lascio andare. Sono successe tante cose in questi due anni, ti vedo cresciuto... più o meno... Invece guarda che tatuaggio mi sono fatto, figo eh? Poi mi butto a terra. Sono davvero sfinito. @Descrizione @Tatuaggio
-
The stalking dread
Xavdak Gruppo B Prendo la testa del witcher afferrandola con una chela Amico... Mi disturbi mentre pranzo, e va bene visto che ero trasformato, però suvvia, ti faccio vedere che sono un docile essere umano e te nulla, se volevi morire potevi dirlo prima eh. Inizio a strangolarlo finché non muore poi getto il cadavere per terra, torno normale e mi metto a cercare nel cel suo corpo per vedere se ha 1 moneta d'oro per prenderla. Con questa mi ripago il pranzo il resto della tua inutile robaccia non la voglio, ciao ciao amico. Che giornataccia, guarda cosa mi è toccato fare uffa.. meglio andare a riposare, gambe in spalla! Me ne vado nella locanda più vicina. Stress 30
- The stalking dread
- The stalking dread
- The stalking dread
- The stalking dread
-
The stalking dread
Xavdak Gruppo B Mi scrocchi il collo e inizio a battere la catena per terra. Amico io le volevo risolvere con le buone ma se proprio insisti mi tocca farti male Faccio un piccolo ghigno ed il mio corpo inizia a ingrossarsi molto velocemente, le mie mani diventano due grosse chele e nel busto mi crescono altre due braccia. @dm
- The stalking dread
- The stalking dread
- The stalking dread
- The stalking dread
- The stalking dread
- The stalking dread
-
The stalking dread
Kaizuco Saluto il nano alzando una mano al cielo ed urlandogli: GUARISCI PRESTO È STAI LONTANO DAI GUAI!! Ho preso una bella batosta non mi reggo in piedi meglio salutare gli altri. Sputacchiando un po' di sangue mi riunisco al gruppo Beh ragazzi io me ne vado a dormire domani si va a fare rapporto. Vado nella mia stanza e mi metto a dormire.
- The stalking dread
- The stalking dread
-
The stalking dread
Kaizuco "Beh ragazzi c'è poco da fare, presumo che è stato tutto un inganno per rapire i bambini, ma cosa gli serviranno? Ora come ora non possiamo fare nulla, è sera e siamo distrutti, io direi di tornare a Tebe e di rimettersi in forma per poi tornare ad indagare dei bambini scomparsi." Ed con un bel sorriso stampato sulla urlo al gruppo per alzare il morale: "DAI CHE QUESTI ZOMBIE ALBERI NON VALEVANO NULLA CI HANNO FATTO SOLO UN GRAFFIETTO"