- Campagna Dark Heresy
-
Indice di Potenza
Allora vediamo se ho capito, ti allego qui la mia creatura home made e provo a dargli un indice di potenza Il suo punteggio in abilità speciali è 7 il veleno secondo me è un rogna bella grossa e la capacità di arrampicarsi nel proprio habitat è sicuramente molto utile media delle abilità è 15 media delle caratteristiche è 8 quindi va da se che: (7*7+15*1+8*2)/10=(49+15+16)/10=80/10=8 che in base 10 viene 4, un indice di potenza bello alto forse, dici che sopravvaluto il veleno? da esperienza può essere seriamente mortale. Bestiario.pdf
-
Indice di Potenza
Uhm si mi piacerebbe vedere i calcoli, se fosse possibile, in particolare del cobra che l'ho usato come base per una creatura custom per una mia ambientazione, sto inoltre facendo un po' di modifiche alle evocazioni di dimensioni arcane per metterle un po' più in linea coi bestiario, magari appena finisco di definirli te li posto e mi dai un giudizio.
-
Indice di Potenza
Buongiorno, Breve questione per Mantis, Vorrei sapere come si calcola l'indice di potenza di un mostro, o per lo meno voi nei bestiari come lo avete calcolato, ieri sera in una breve avventura mi son ritrovato a fare alcune modifiche ad un mostro del bestiario e volevo capire di quanto lo avevo potenziato, inoltre vorrei creare qualche mostricciattolo e mi piaceva dargli un indice così magari da poterlo condividere.
-
Retrospettiva: Birthright
bell'articolo e bellissima ambientazione, io l'adoro!
-
Starfinder: A journey to Junk-Nebula
novità sulle selezioni e sull'eventuale inizio?
-
Starfinder: A journey to Junk-Nebula
Ok il 98% del mio bg era basato su quello... Attendo notizie per riscriverlo
-
Starfinder: A journey to Junk-Nebula
A me piacerebbe una storia che ci lasciasse modo di essere liberi di scegliere come muoverci, magari la possibilità di avere una nostra base, dove decidere quali missioni affrontare, anche solo per far su qualche soldo, con una buona percentuale di sandbox. -cazzeggio 20-relazioni tra giocatori 60-relazioni tra giocatori e npc 55-relazioni con i mostri 70-filosofia (etica e morale) 75-filosofia (teologia) 40-psicologia 35 -combattimenti 33-combattimenti sui veicoli 20-combattimenti spaziali 50-combattimenti risolti con la logica (talking) 30-combattimenti risolti con la forza (killing) 30 -combattimenti risolti con la strategia (defeating) 30-scienza 60 -magia 50-crudezza delle descrizioni 80-orrore 80-riferimenti ad altri prodotti scifi 40 (startrek, star wars, futurama, rick e morty, 2001 odissea nello spazio, Asimov, Et) (ho messo sulla mia scheda il bg, in fondo)
-
Starfinder: A journey to Junk-Nebula
fatte le modifiche, non son riuscito a trovare il costo delle munizioni
-
Starfinder: A journey to Junk-Nebula
https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1312265 Questa è la scheda, a breve scrivo il BG per bene
-
Starfinder: A journey to Junk-Nebula
Opterei per il solarian, il mio vesk si è addestrato in una speciale fortezza insieme ad altri come lui, bambini (cuccioli?) che in tenera età hanno dimostrato sufficiente predisposizione verso la manipolazione delle energie del cosmo, questi guerrieri speciali Vesk venivano addestrati come avanguardie in altri mondi, cacciatori di teste e assassini, il mio personaggio dopo anni di addestramento si è trovato in mezzo alla pace, cosa che ha distrutto tutte le sue convinzioni lasciandolo solo e spiazzato, come un arma che è stata forgiata per anni e poi mai tolta dal fodero, ora vaga per i mondi sfogando la sua frustrazione come mercenario. appena ho tempo butto giù la scheda
-
Starfinder: A journey to Junk-Nebula
se i fosse posto anche io sarei disponibile a provare, ho letto il manuale lo posseggo e sono ansiosissimo di sperimentarlo, ho pure provato a fare un paio di pg e sarei interessato a proporti un vesk meccanico a tema prete (divinità super guerriera da scegliere) oppure un solarian vesk (adoro i lucertoloni) xenoseeker. Che dici? c'è posto per me?