Vai al contenuto

Nathrakh

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Nathrakh ha risposto a Artanis a un messaggio in una discussione delete's Kyros's Machinations
    Galavant Ah, già. Il nano I'm singin', nanana... just singin', nananaaa... Be', il trambusto della battaglia deve avermi frastornato un bel po'. Mi ero dimenticato di lui. Potremmo, in effetti... vedere come sta. O meglio, cosa è rimasto di lui. Con un po' di fortuna, ci sara grato e ci ripareremo dalla pioggia.
  2. Nathrakh ha risposto a Artanis a un messaggio in una discussione delete's Kyros's Machinations
    Galavant Bah. D'accordo. Andiamocene da qui. Canticchio un motivetto. Una canzoncina sul cantare sotto la pioggia. Sembra appropriata.
  3. Nathrakh ha risposto a Artanis a un messaggio in una discussione delete's Kyros's Machinations
    Galavant Come scosso da un profondo silenzio, mi scrollo l'apatia di dosso. La battaglia non è stata che un po' sfiancante. Un eroe come me non dovrebbe essere atterrato così rapidamente. Ignoro l'imbarazzo e mi crogiolo nella vittoria. Ma non mi basta. Abbiamo trovato la causa della nebbia, e l'abbiamo debellata. Il nostro compito è finito. Mi soffermo un momento a pensare, con aria vaga, che senza preavviso tramuta in una smorfia che assomiglia molto, molto a un ghigno. Le parole sgorgano come una cantilena sarcastica. Certo, chi rapisce bambini non può essere buono... e se ci fosse qualcuno disposto a pagare una ricompensa per risolvere il mistero... Potremmo in effetti tornare in paese, rifocillarci e trovare qualche prode e disinteressato investitore che ci assuma per salvare dei poveri bambini indifesi! Kaizuco, sono d'accordo! Ma solo se ci pagano. Uhm. Sarebbe un'ottimo spunto per una ballata.