Salve a tutti
Come da titolo cerco consigli (chi più ne ha più ne metta) per la creazione, lo sviluppo, e l' ottimizzazione di un mago incentrato sul controllo del campo e con un pó di specializzazione anche in buff per tutto il party (sempre se c' è spazio per questa parte...). Per giocare utilizzeremo solo (e sottolineo SOLO) i 3 manuali base della 3.5.
Pensavo di fare mago umano evocatore 8/maestro del sapere 7/arcimago 5.
Puntavo a specializzarmi anche un po sulla trasmutazione (con le relative trasformazioni del caso) per poter modificare il campo di battaglia a mio piacimento e poi trasformare i miei compagni d' avventura in mostriciattoli spaccatutto.
Ditemi cosa ne pensate, che tipo di build potrei farmi, quali gli incantesimi da prendere assolutamente e quali da snobbare senza pensarci un attimo, se devo cambiare qualcosa o qualche tattica divertente da usare per mutare il campo di battaglia a vantaggio del mio team.
Accetto consigli su ogni ambito del personaggio. Grazie di cuore a tutti coloro che risponderanno 😀