Feral-warlock non ha molta "sopravvivenza" e non eccelle neanche in burst damage (tranne forse se è speccato destruction). Il vostro punto di forza dovrebbe essere il dps continuo.
1)Accordatevi per alternare fear e ciclone in modo da tenere il più costantemente fuori gioco uno dei 2 avversari, riuscire in questo, il più delle volte sarà la differenza tra una vittoria e una sconfitta. Se un avversario è un rogue o un warrior, tanto meglio, potrai neutralizzarlo con delle semplici radici.
2)Naturalmente inizia in prowling in modo da avere Pounce per lo stun da 4 secondi (usa Ravage solo su cloth o su nemici equipaggiati per pve...per qualsiasi armor superiore a leather è quasi sempre meglio un effetto bleed/stun).
3)Sta sempre pronto a cambiare rapidamente forma per un Healing Touch (se hai preso i talenti che ne riducono il casting time) di emergenza al tuo compagno o un ciclone...un druido feral in arena, a prescindere dal gruppo in cui è deve sfruttare la sua versatilità (a maggior ragione visto che il set Merciless al contrario del Brutal è ben farcito di Bonus Healing).
4)Lascia perdere nel modo più assoluto Ferocius Bite, a meno che il nemico non abbia uno sputo di vita...il più delle volte è uno spreco di combo points, soprattutto se confrontato a Rip. Come linea guida generale, se il nemico indossa plate o mail, hai più possibilità di buttarlo giù con bleed massicci (soprattutto se sta attaccando te, nel qual caso orso=>Mangle=>LacerateX5...se non attacca te, un bel rip da 5combo sempre su).
5)Trova un'arma con +500 Armor per resistere senza grossi problemi quando un rogue o un warrior nemico si focalizzano su di te (Ne puoi comprare una a Cenarion Expedition Exalted o procurartene di più potenti tramite raid), 2000 Armor in più da orso in alcune situazioni vale una perdita di dps. (Con l'addon Itemrack puoi cambiare armi con un tasto)
6)Se un nemico è sotto cc e l'altro sta per ucciderti, il tuo tasto di emergenza è una macro Bash/Healing Touch (soprattutto se hai i talenti per allungare Bash di 1 secondo). Se sei in gatto ed hai almeno 3 combo points, puoi provare con Maim, ma in quel caso è vitale che il nemico non riceva danni dal tuo compagno mentre ti curi
7) Visto l'abbondanza di druidi resto nel tuo server, appena entrano in forma da viaggio per kitare, addormentali. Allo stesso modo tieni sempre d'occhio druidi e hunter nemici che potrebbero fare lo stesso con te...nel caso torna subito alla tua forma normale (tauren o elfo della notte)
In bocca al lupo