Ciao ragazzi
Mi trovo ad iniziare una nuova campagna con un master che non conosco ancora e inoltre avendo scelto di fare un mago, di cui non ho grande dimestichezza, avrei bisogno di qualche consiglio.
Per la creazione ho a disposizione 9 livelli, 82 punti caratteristica da mettere liberamente, i manuali forgotten realms, i vari perfetti e i base. Se nn sbaglio essendo di 9° ho poi 36.000 mo spendibili, quindi mi servirebbe un consiglio anche in tal senso (prima cosa avrei pensato anello che non mi faccia sgamare allineamento... non mi ricordo come si chiama)
Riguardo alle mie idee Avrei pensato di fare elfo del sole, tendente al malvaggio, filo Eldreth Valuunthra. Lo vorrei giocare doppiogiochista e egoista, di facciata di aiuto e disponibile verso il gruppo, alle spalle guardo i miei interessi e stop. Che allineamento mi consigliate? Non voglio però fare il pazzo assassino, ma se me ne viene un tornaconto non guardo in faccia a nessuno Neutrale Malvaggio?
Avevo pensato di mettere così le caratteristiche
For 10
Des 14
Cos 14
Int 22
Sag 12
Car 12
Gradi messi un pò a tutte le conoscenze, a sapienza arcana, concentrazione e infine a raggirare.
Poi non so.. mago puro penso vada bene, anche perchè dice il master che la campagna è prevista durare una decina di sessioni, quindi non voglio fare progetti a lungo termine.
Avrei pensato a mago generico, in modo da essere il più versatile possibile.
Non so.. se mi viene in mente altro ve lo dico Per ora e tutto... grazie fin da ora per l'aiuto