
-
Topic Organizzativo
@Demon_Rose_96??? Manchi solo tu
-
Topic Organizzativo
Ragazzi, il master pensava di scambiarci dei contatti più diretti tipo whatsapp o Telegram o Skype per comunicare più comodamente senza passare tramite... me. (Mi sento molto Hermes, devo dire.) Quindi, se la cosa non vi spiace, mandatemi pure i vostri contatti in mp così li giro a Morgan. Vediamo quale piattaforma riscuote più adesioni (io scommetto su wa) e almeno ci parliamo con facilità.
-
Topic Organizzativo
Si, decisamente sono volate parole un po’ grosse. Troppo per un forum dove non ci si conosce e non si può neanche fare affidamento sul tono della voce e sulle espressioni, che a volte valgono più delle parole. E a maggior ragione, sarebbero stati più che evitabili gli insulti.
-
Topic Organizzativo
Comunicazione per tutti Il master è riuscito a comunicarmi che purtroppo è stato bloccato fino al 27. Quindi abbiate pazienza, tornerà appena possibile. (Mi sento tanto segretaria del capo, in questo momento ehehehehe) Quanto alla questione, personalmente posso dire di essere concorde con i richiami all'educazione, perchè è un valore che va difeso, sempre. Però non voglio gettare benzina su un fuoco che ritengo sia meglio spegnere. Master, poi se vuoi continuiamo a parlarne in privato 😚 Certo, adesso però ci andiamo di mezzo noi che dobbiamo aspettare fino al 27 😭
-
Topic Organizzativo
Purtroppo mi sa che prima di domani pomeriggio non potrò mettermi a lavoro sulla scheda 😔
-
Topic Organizzativo
Tranquillo, master! Nel forum è più che normale andare lenti. Finché restiamo vivi, va tutto bene 😊
-
Topic Organizzativo
Scusate il ritardo ma ieri il sito è stato in aggiornamento tutto il giorno ed oggi sono stata impicciata fino ad ora 😊
-
Capitolo 2 - Nella Pancia della Bestia
Nèphely “Chiunque tu sia, grazie! Grazie!” Scarto velocemente verso l’uomo, correndo con tutte le forze che mi restano. Rimando a quando saremo al sicuro le parole, i ringraziamenti e le presentazioni.
-
Capitolo 2 - Nella Pancia della Bestia
Nèphely "Siamo in trappola!" Altri sette di quegli orribili esseri compaiono davanti a noi, tagliandoci la strada verso la macchina, mentre da dietro gli altri ci stanno inseguendo da presso, tanto che posso sentire il rumore del loro ansimare. "O forse è solo il suono della mia paura?" Come che sia, ora non possiamo nè procedere nè tornare indietro e se non se ne parlava proprio di affrontarli prima, a maggior ragione la cosa è impensabile ora, che li abbiamo su due fronti. In fretta, con terribile rapidità, valuto altre possibili vie di fuga, guardandomi a destra e a sinistra. "C'è solo una strada che possiamo tentare." "Il parco, ragazzi, andiamo verso il parco!" grido quindi ai miei compagni, cominciando a correre in quella direzione.
-
Topic Organizzativo
Credo che fuggiremo verso il parco! Tra pochissimo posto.
-
Topic Organizzativo
Master, ho una domanda prima di postare. Li abbiamo dietro e davanti, giusto? Come stiamo messi lateralmente? Ci sono eventuali vie di fuga?
-
Capitolo 2 - Nella Pancia della Bestia
Nèphely C'è un proverbio, tra la mia gente, che recita pressapoco così: "l'altra faccia del coraggio è la stupidità." Sarebbe da stupidi non voler ammettere che non possiamo nulla contro questi mostri i quali, non a caso, hanno annientato dei soldati molto meglio armati e addestrati di noi. No, Burke ha ragione: dobbiamo scappare, non abbiamo scelta. "Andiamo! Subito! Non stateci a pensare neanche un secondo. Alla macchina! Ora!" Comincio a muovermi. Magari gli altri potrebbero provare vergogna al pensiero di ritirarsi, ma non io. Ecco perchè comincio a correre per prima, sperando che il mio esempio sia seguito dagli altri. Anche perchè se loro non fuggiranno, io mi sentirò in dovere di restare al loro fianco e quindi non ho dubbi che questo posto sarà la mia tomba. E no, io qui non ci voglio proprio morire!
-
Topic Organizzativo
Una parola sola: dàmoseeeee!! (Italiano: scappiamoooo!)
-
Kehr changed their profile photo
-
Capitolo 2 - Nella Pancia della Bestia
Nèphely "Non saprei dire cosa siano, di preciso. Però ho tanto l'impressione che non siano sempre stati così... Comunque, c'è qualcosa che sta strisciando verso di noi, appena dietro l'angolo da cui è spuntato questo qui. Potrebbe essere un altro di loro. State all'erta." So di non essere brava come i miei compagni a sparare, però imbraccio il fucile e lo punto verso l'angolo, da dove ho sentito provenire il rumore.
-
Capitolo 2 - Nella Pancia della Bestia
Nèphely Il rumore di questo bidone che rotola risuona attorno a noi come se l'oscurità della notte fosse tanto densa da produrre un'eco. Sobbalzo e mi fermo di scatto. "C'è qualcuno?" dico, con un filo di voce. È una domanda rivolta più a me stessa che agli altri, tanto il suono della mia voce è impercettibile. Imbraccio il fucile, senza neanche pensarci, mentre tendo al massimo il mio udito per cercare di carpire qualche suono al di là dell'angolo della rimessa.