Buona sera a tutti ragazzi! vorrei chiedere un consiglio, con i manuali messi in spoiler.
Parliamo della build di un chierico MMD NON BASATO SULLA PERSISTENZA. Prendo in considerazione Debuff/modesto output di danni/molte spell per turno, i manuali permessi sono quelli in spoiler salvo alcune ulteriori restrizioni che non dovrebbero tangermi.
Penso alla build da lv 9. L'obiettivo più che quello di ottimizzare a dismisura, che mi interessa sino ad un certo punto, sarebbe quello di capire se ciò che ho in mente funziona bene o non ne vale neanche la pena e magari ricevere qualche consiglio da chi ne sa più di me.
Razza: umano
Caratteristiche
For 8 Des 10 Cos 12 Int 14 Sag 18 Car 16
riflettevo sul mettere anche 8 a des e pompare carisma.
Per quanto riguarda i talenti, veniamo al dunque:
1 Incantesimi estesi (lo prendo per soddisfare i prerequisiti di twin spell, mi è sembrato fattibile estendere spell anche senza MMD, in ogni caso)+ Twin Spells
3 Metamagia divina su twin spells
6 Zen archery, sposto i txc su saggezza visto che non intendo usare roba a tocco
9 Extra turning
Per quanto riguarda la divinità...io pensavo Oghma. Onestamente qui è una questione di Flavour. Mi piace il gioco che farei, ho già in mente un pg. Per ottimizzare so che dovrei mettere Velsharon, ma come dicevo, non sono qui per ottimizzare sino all'osso.
Prosegue al 12 con magia residua ed al 15 con divine spell power.
All'equip non ho ancora pensato, ma chiaramente si da la preferenza ai boost di carisma(sono ad una certa) ed ad una bacchetta degli incantesimi rapidi.
Non bastonatemi vi prego^^