Vai al contenuto

Hazlar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    843
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Messaggi inviato da Hazlar

  1. Ragazzi periodo super pieno, non ho voluto ghostarvi ma non riesco proprio ad esser costante.. 

    Ditemi voi, se volete il master può muovere mao e io recupero man mano e posto una volta a settimana, altrimenti ahime non so se riesco a mantenere il ritmo. 

    La campagna è super interessante, ma sta settimana sono uscito solo una volta dall'ufficio prima delle 9 e arrivo al weekedn morto 

     

    • Triste 1
  2. MAO

    si il pesce penso sia la risposta giusta, bravo caro ragazzo miagolo, inoltre potremmo lavorare su un comodo trasportino per le tue bestiole, in modo che il mio viaggio sia più agevole. 

    Malory ha la spalla scomoda.. voi umani avete un fisico troppo ossuto.. 

    mi dirigo con loro alla casa del giovane bern, dopo il pranzo ed eventuali dialoghi vorrei girare un po per il quartiere 

  3. Flashback

    Spoiler

    Non proprio come me, io posso anche parlare e a quanto pare tu solo sentire… comunque ammetto che la capacitá di leggere nelle menti vada ben oltre il mio possesso… sei un incognita ragazzo

    Now

    Vedo i miei compagni agitarsi e mettersi sull’ attenti, decido di mettermi in una posizione piu riparata nel caso sorgessero dei guai

    Spoiler

    Mi sposto in un punto in modo da avere una buona visione e copertura, magari sul ramo di qualche albero nelle vicinanze di sabrina, stealth +5

     

    • Mi piace 1
  4. Mao 

    mi volto verso alech, sono stato piuttosto silenzioso in questo tempo ma ho rimuginato spesso su ciò che mi ha comunicato il ragazzo. Telepaticamente comunico con i miei compagni, la voce mentale è profonda e cavernosa, non sono convinto siano abituati. 

    A proposito di questo. So cosa è successo al ragazzo. 

    Niente di buono purtroppo... è entrato, non so come nè quando, in contatto con creature aberranti, le cui caratteristiche esulano dalla fisionomia comune che voi conoscete o immaginiate.

    Parlo di ciò che comunemente vengono chiamati , dagli esseri che si muovono mentalmente oltre il mondo reale come me, i illithid.. e bern è stato soggiogato da una specie di prole o spora di un essere del genere. 

    Bisogna far molta attenzione nel vagare nei reconditi anfratti bui e umidi dove ci stiamo spingendo.. essi di norma brulicano come vermi, senzienti ed affamati,  sciamano alla ricerca di informazioni e membra celebrali da cui attingerne.. caratterizzati da un abominevole sistema con cui elaborano le informazioni.. dovremo esser scaltri nel caso ne incontrassimo mai uno.. hanno una mente alveare connessa con chissà quale entità blasfema. 

    Rimango serio per poco, quasi abbia fatto fatica nel raccontare il segreto scoperto, salto sulla spalla di Martino e mi stendo su di lui floscio, come una pelliccia di volpe che adorna un lussuoso mantello, e mi lascio trasportare. 

    • Mi piace 3
    • Miaoo 1
  5. MAO

    Ascolto la discussione con Bern, è troppo pericoloso per il ragazzo.. sono d'accordo sul non portarlo con noi.. miagolo in gattese.. ci penso io a convincerlo 

    Telepaticamente, esattamente come ho fatto prima, con una voce cavernosa gli intimo: Ragazzo rimani al sicuro, non sarai altrettanto fortunato in futuro. 

     

  6. @Daimadoshi85

    si diciamo che ho lasciato i miei pensieri non in spoiler, perché sono abituato a gestire cosi i post in pbf, ma finche non gli dico qualcosa non dovrebbero poter sapere niente. Al momento siamo impegnati con la strega e voglio tenermi per me ci che ho scoperto o magari chiedere a lei; aspetto il prossimo post per decidere.

    Quando usciremo da li ne parlerò. 

    ah una domanda off topic prima di procedere all' acquisto, qualcuno di voi ha giocato e mi può dare un parere sul gdr di the witcher?

    • Mi piace 1
  7. MAO

    molto molto interessante.. quest'isola si sta facendo interessante.. esseri cosi non me li sarei mai aspettati qui.. bisogna stare attenti.. 

    Salto giù dalla mensola e mi avvicino al ragazzo, so che parlare telepaticamente può essere sconvolgente, soprattutto in questo momento ma è essenziale che io sappia.

     discorso telepatico al ragazzo

    Spoiler

    Mio caro ragazzo non ti spaventare, non sei impazzito e non senti voci dovute alla follia. Sono sono un amico che ti è stato vicino in questo momento.. Per non farti star più male è essenziale che mi racconti dove sei stato e se ricordi qualcosa riguardante a degli strani esseri.. potrebbero essere in giro ed essere pericolosi, assomigliano a dei polpi e vivono in profondità.. come ti hanno trovato? cerca di ricordare e rispondi nella tua mente, io saprò. 

     

  8. MAO

    Ragazzi... cosa diavolo ho appena visto? miagolo da sopra lo scaffale (per fortuna gli schizzi di sostanza non sono arrivati al mio pelo.)

    Ce lo deve spiegare.. io.. necessito di una spiegazione.. non vorrei che i prossimi a cui fracassare la testa dobbiate esser voi.. 

    Spoiler

    nel dubbio io provo a darmi una spiegazione più o meno razionale (arcana+2) (miti di cthulhu+2)

     

  9. Ho postato! (alla fine mi sono dovuto fare un piccolo intervento ma tutto bene, stranamente tutto bene visto che sono ancora giù a casa dai miei e temevo un po gli ospedali della zona, mea culpa)

    il massimo per mao sarebbe scalare qualche scaffale e mettersi in copertura dei miei colleghi (la vecchia mi sa di losco voglio blastarla) 

    • Mi piace 2
  10. MAO

    La situazione è concitata, mi allontano il più possibile dall' azione mantenendo sempre un occhio sulla vecchietta e ovviamente.. su quella cosa. 

    Tenete quella cosa lontano da me! 

    Spoiler

    Se la vecchia si sposta o fa qualche gesto inconsulto come azione preparata la deflagro con un EB, per ora mi allontano saltando su qualche superficie in alto o nascondendomi dietro i miei compagni 

     

     

  11. grazie ragazzi, si menomale che anche io ero in città e non stavo andando forte (anzi avevo anche rallentato perché conoscevo l'incrocio problematico e inoltre guidavo una moto abbastanza pesante, una bmw r1150 ), menomale che avevo il giubbotto dainese e non mi sono rotto altro.

    comunque lunedì che rientro a lavoro recupero tutto e posto.

    • Mi piace 1
  12. Ragazzi mi hanno investito mentre stavo in moto, torno sul forum tra una settimana quando starò meglio (e tutte le dita ok) 

     

     

    Spero Dio che st’estate passi in fretta che mi sta demolendo (in tutti i sensi) 

    comunque non mi sono fatto troppo male solo il braccio su cui sono caduto sta un po’ rappezzato e il polso rotto “nel modo giusto” a detta del mio ortopedico 

    • Triste 3
  13. MAO

    non mi piace questo posto, puzza e ci sono troppi umani.penso mentre ci troviamo nel magazzino, e poi questo ciarlatano ha una voce cosi fastidiosa, per non parlare del moribondo.. ormai è spacciato perché non lo lasciamo in qualche anfratto e non continuiamo per la nostra strada?

    Aalech se anche qui non trovassimo niente..osservo il ragazzo.. non pensi che sia più umano porre fine alle sofferenze di questa best... ragazzo ?

    figurati se in questo posto ci possa essere qualcuno di più competente di qualche pescatore di saraghi.. 

     

×
×
  • Crea nuovo...