Non voglio fare spoiler per chi non abbia giocato la campagna “Teschi e Ceppi” quindi cercherò di non dare troppe informazioni che possano svelare la storia.
Premettiamo che sono un monaco di 10º livello è attualmente il capitano della nave e di conseguenza il “capo” del gruppo di sessione.
In questa nuova campagna con il mio gruppo ho voluto un po’ strafare, e immedesimarmi ancora di più nell’interpretazione del mio personaggio, così facendo ho chiesto in sposa una ragazza per consolidare un accordo tra parti (in rispetto delle regole dei Ceppi),un matrimonio di convenienza quindi.
Lei ha accettato questa proposta, dopo ciò io ho adempiuto alla mia parte di accordo così che lei potesse trarne vantaggio, ma una volta portato a termine il mio compito lei mi ha detto che non si fida molto degli uomini e che le ci vorrà tempo per fidarsi di me, e io mi dovrò impegnare.
Cosi ho deciso di farle un regalo, una collana di platino delle profondità con un tema tentacolare a cui ho fatto incastonare varie pietre preziose per un valore di 500 mo è un grosso rubino al centro per un valore di 2000*mo *complessive di lavorazione dei castoni.
Ora... vorrei mettere in questa collana un incantesimo che ci possa in qualche modo connettere, e per dimostrare la fiducia che ripongo in questa persona, vorrei che fosse a senso unico (ovvero solo lei può vedermi/sentirmi)
Avete in mente qualche idea? Io non uso molto classi magiche (non mi piacciono particolarmente), quindi non saprei onestamente che fare,