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strepimassix

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Informazioni su strepimassix

  • Compleanno 25/12/1993

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    Maschio
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    Toscana
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  1. ciao, grazie dell'interessamento, giocherò oggi pomeriggio/sera, qualcosa credo di riuscire a tirarlo giù XD il mio party è composto da un druido, un bardo, un guerriero, un ladro e un barbaro, tutti di lv7. il braccio destro è il capitano olthestan, se non ho sbagliato a leggere (lui: https://forgottenrealms.fandom.com/wiki/Othelstan) farò combattere il team con rezmir e i maghi rossi, a un certo punto se uno dei 2 maghi venisse sconfitto l'altro fugge lasciandoli da soli con rezmir. verso la fine del combattimento (o a combattimento finito) in base a come sono messi i pg faccio: arrivare il drago nella piazza centrale per un rapido combattimento fino all'intervento del gigante (che magari vedendo il drago atterrare ha deciso di combattere) e farlo fuggire quando si mette male per lui oppure se i mio party è a corto di vita faccio vedere il drago che vola in lontananza in ritirata. penso sia la migliore opzione.
  2. Ok ho capito, hai qualche idea su come calare il grado sfida dei nemici? Dato che ho 5 giocatori al 7, forse 6/7 nemici di grado sfida più alto potrebbero risultare in una sfida a tratti impossibile, no? Nel senso, 4 nemici grado sfida 6/7 forse sono troppo difficili da gestire per un parti di 5 giocatori lv7 (?)
  3. praticamente il gigante ha detto che li avrebbe aiutati con gli ogre a sua disposizione mentre lui guida il castello verso il gruppo di giganti che si sta raggruppando (se ne parla nel volume successivo dell'avventura). quindi pensavo che la maggior parte dei cultisti potessero lottare contro gli ogre al servizio del gigante lasciando a loro i nemici più forti, o almeno alcuni, dato che il vampiro è già da escludere dato che combattono di giorno (?)
  4. ehi ciao, grazie per avermi risposto, il fatto è che il party ha esplorato, (non completamente e in maniera molto furtiva) il castello fino ad arrivare al gigante e scoprire tutti i nemici sul castello, quindi devo trovare un modo di fare fare una battaglia finale particolare bilanciando le forze. probabilmente li farò lottare contro rezmir e verso la fine dello scontro farò apparire il drago bianco in aiuto del culto invadendo la piazza centrale del castello volante, ma la cosa è abbastanza complicata =(
  5. ciao a tutti, mi scuso se questo non è il topic ma ho cercato in giro e non trovavo dove poterlo mettere se non qui. è la prima volta che mi appresto a fare il master e i miei giocatori sono alla loro prima avventura, sono arrivati al capitolo 8 (quello finale) de "il tesoro della regina dei draghi" e mi servirebbe supporto nell'organizzazione della battaglia all'interno del castello volante. praticamente il gruppo è riuscito ad infiltrarsi all'interno del castello senza troppi problemi e a farsi amici gli ogre al servizio del gigante, sono stati scortati di fronte ad esso e hanno trovato un accordo per liberare il castello da tutti i cultisti, ho detto (da gigante) che li avrei supportati nella battaglia che avrebbero dovuto affrontare con i suoi sottoposti (ogre) mentre io (il gigante) avrei manovrato il castello verso il luogo dove stavo raccogliendo alleati. il mio team parlando con il gigante ha scoperto che sul castello sono presenti: rezmir(capo dei cultisti a bordo) con il suo braccio destro, 2 maghi rossi, un vampiro e un drago bianco adulto. probabilmente decideranno di attaccare rezmir con la combriccola invece che il drago ai piani sotterranei e adesso arriva la mia richiesta di aiuto. come sarebbe meglio comportarmi da DM? ovviamente tralasciando la casualità che l'avventura può prendere avrei bisogno di una linea guida da seguire in modo da rendere questa parte importante e memorabile per i miei ragazzi, dato che la carne al fuoco è tanta e non mi sentendomi molto sicuro chiedo qui per evitare una delusione nel punto cruciale dell'avventura. il mio party è composto da un druido, un bardo, un guerriero, un ladro e un barbaro, tutti di lv7. grazie per l'aiuto 😃
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