Jump to content

axen77

Utenti
  • Registrato

  • Ultima visita

  1. Grazie mille. Gentilissimo
  2. quindi se il monaco sale al lv3 (per esempio) la penalità rimane?
  3. axen77 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    Ciao a tutti Vorrei un chiarimento sulla raffica di colpi del monaco. Perché non capisco se la penalità al tiro per colpire(-2) del attacco addizionale della raffica di colpi del monaco e legata alla penalità che ha un monaco al livello uno sui danni nella raffica di colpi