Jump to content

Deded

Utenti
  • Registrato

  • Ultima visita

  1. Grazie della risposta, Aggiungo che la regola mi sembra poco chiara, perchè da come scritta dice che io posso usare questo exploit o per potenziare l'arma o per aggiungere una capacità magica all'arma, e dice semplicemente che "se non è magica" l'arma deve avere un bonus di potenziamento +1. Sarebbe stato più corretto scrivere che si può applicare la capacità magica dal 5° liv
  2. Deded ha pubblicato un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    Buongiorno Volevo delle delucidazioni sulla regola dell'exploit arma arcana dell'arcanista. Per poter applicare una capacità magica sull'arma c'è scritto che l'arma, se non è magica, deve avere prima un bonus di potenziamento +1, se io ho un personaggio che ha già un'arma magica +1, devo essere un arcanista di 5° livello per poter dare la capacità all'arma?