Moggo Adnur
Sapevo che stava andando tutto troppo bene. Era solo questione di tempo prima che gli uma del sottosuolo ci trovassero, accerchiandoci.
Mi precipito da Plinek e gli urlo in faccia: "QUANDO VEDI USCIRE I MINATORI, CHIUDI LA MONTAGNA!" e poi corro a capofitto verso il sottosuolo. Agito l'ascia al cielo e urlo "RITIRATA! RITIRATA!" ...non so bene cosa sto facendo. Seguo il mio istinto, cerco di salvare quanti più compagni che posso.
In un'altra situazione avrei consultato Snorri o dato una possibilità ad Andr. Se li conosco abbastanza, mi avrebbero chiesto di contrattare, di accogliere questi uma tra noi, magari anche di trovare il modo di farli combattere dalla nostra parte. Ma stavolta è diverso. Stavolta questi pezzi di mèrda ci hanno preso da entrambe le parti, e hanno entrambe le mani sul nostro collo.
Cerco di guidare i minatori verso l'ingresso e di tenere la posizione finché la montagna non sarà chiusa. Questi uma - schiavi, assomigliano a quella che ho comprato - non dovrebbero essere un grosso problema finchè li affrontiamo in spazi così stretti...