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D@rK-SePHiRoTH-

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Punti Esperienza

  1. No ragazzi, niente Lunge fuori dal proprio turno. Il testo di Mythic Lunge si riferisce alla remota possibilità che capiti di fare un AdO DURANTE il proprio turno. Per esempio se siamo due barbari di 12° livello ed entrambi abbiamo attivato "vieni a prendermi" si crea una catena di AdO alcuni dei quali (quelli del giocatore col turno attivo) durante il PROPRIO turno.
  2. Sono in cerca di qualche consiglio per sviluppare al meglio questo personaggio. Premetto che non si tratta di una build semplice. Questo rende ogni contributo ancor più prezioso del normale. In breve: Ho scelto l'arcanista anziché il Magus perché voglio arrivare a castare di quarto tramite i talenti epici del P6 (usiamo il P6 codex espanso a tutte le classi) ma di fatto è uno strano ibrido, e questo mi piace molto. La razza deve essere elfo. Le caratteristiche (Rollate) sono 17 15 14 13 10 10, distribuibili in qualsiasi modo prima dei modificatori. Essendo elfo, ho scelto di farlo di mezza età, e per ora (ancora modificabile) le ho messe così: 10 17 15 14 10 13, che coi modificatori (razza ed età) diventano 9 18 12 17 11 14 Per il primo livello ho preso Robustezza, da retrainare al 2 in Weapon Finesse. Spero che questo mi aiuti a sopravvivere, giocando ovviamente come un normale arcanista non combattente. L'idea è di iniziare come puro caster, per poi effettuare lentamente la transizione a gish. Il GM ha detto che potremo sbloccare la capacità del VMC di LV7 spendendo, a tempo debito, un Epic Feat. Mi aiuterebbe qualsiasi consiglio generico, tenendo presente quanto detto fino ad ora (le cose scritte nel titolo in particolare). Mi sarebbe d'aiuto anche una risposta alle seguenti domande: -Volendo usare tratti per la riduzione della metamagia, su quale incantesimo mi consigliate di focalizzarmi? E quali metamagie? Considerate che i talenti non mancheranno una volta raggiunto il lv cap (se avete dubbi, consultate pure il P6 codex). -Quali feats mi consigliate per combattere? Quali exploit? Quali Magus Arcana? Sarò molto ricettivo nei confronti di qualsiasi idea in merito. Grazie in anticipo!
  3. Non esiste niente per "indossare l'eidolon", quello che vuoi è diciamo rappresentabile con una qualche variante di forma selvatica o shapechange in generale
  4. La build va bene come numeri se tutto quello che ti interessa è fare tanti danni col completo ed essere difficile da prendere. Però ti faccio notare che non hai nessuna forma di CC per cui non sai in grado di mantenere l'aggro, e se non lo mantieni perdi tutto il tuo potenziale di danno.
  5. 3d6 a caratteristica è un po' strano (il metodo standard sono 4d6 scartando il più basso) Vista l'imprevedibilità delle caratteristiche generate con questo metodo sarebbe meglio aspettare che tu le abbia tirate prima di iniziare a pensare alla build.
  6. Beh "equilibrato tra attacco e difesa" è molto diverso da "fare tanti danni" come priorità Allora prima di tutto la domanda è: hai limiti di materiale disponibile? Se non ci sono problemi di disponibilità il mio consiglio è di orientarti verso il Monaco Rivisitato (da Pathfinder Unchained, manuale che sarà presto pubblicato in Italiano col nome ufficiale di "Pathfinder Rivisitato", per l'appunto) perché è una classe molto facile da impostare al contrario di quello originario (quello del manuale di gioco, per intenderci) che aveva dei notevoli problemi risultando troppo debole - o troppo forte - a seconda di come si sceglieva di costruirlo. Puoi usarlo? La seconda domanda è: che metodo usate per la generazione delle caratteristiche? Se devi tirarle, lo hai già fatto? E' difficile consigliare talenti se non sappiamo per cosa ti qualifichi
  7. Maestro dei Molti Stili con Dragon Style e Pummeling Style, basato su Forza La tua CA farà pena ma picchierai davvero forte
  8. E' dimezzato per qualsiasi cosa. Se questo ti desta preoccupazione potresti prendere il talento "incantatore provetto" (practiced spellcaster) anche se probabilmente ci sono talenti migliori per una lama iettatrice
  9. La build ha sicuramente bisogno di una ristrutturazione a partire dal fatto che non puoi attaccare due volte se usi colpo vitale Il materiale disponibile è solo quello di golarion o tutta la pfsrd?
  10. ...ma non puoi averlo al lv10, ha come prerequisito 12 livelli da barbaro
  11. (ninjato) aggiungo come consiglio che probabilmente il lv10 è un pessimo momento per multiclassare visto che al prossimo livello ottieni l'ira migliorata e a quello successivo il potere d'ira più forte del gioco (cioè "come and get me")
  12. "furia vitale" non esiste, forse intende colpo vitale? EDIT: errore mio, non conoscevo la traduzione del talento e ho male interpretato, scusate
  13. Sinceramente lo trovo un talento poco utile perché ai lv bassi la penalità a colpire è piccola e a quelli alti il bonus al primo attacco è cmq talmente alto che entra sempre A tema freddo ci sono i poteri della catena "ira elementale" (freddo o qualsiasi elemento scelto, in realtà)
  14. Umano, stats in quest'ordine: FOR>COS>DES>WIS>INT>CHA barbaro base, nessun archetipo Talenti: LV1 arma focalizzata, attacco poderoso LV3 iniziativa migliorata LV5 robustezza poteri d'ira: superstizione, abbandono avventato, posizione difensiva (oppure superstizione, cacciatore di streghe, spezzare incantesimo) più semplice non si può. Breastplate e Falchion.
  15. Se hai accesso ai revolver (che sono armi moderne, attenzione) secondo me ti conviene andare con 2 armi appena puoi permettertele. Multiclassa banalmente Guerriero per i talenti
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