Inanzitutto vorrei sfatare questo mito che mi descrive come uno che fa personaggi OP senza un minimo profondità.
Non so chi lo abbia supposto ma non è vero. Il roleplay mi piace molto e fare dei pg con un certo spessore mi diverte allo stesso modo di vederlo combattere bene perché l'ho buildato bene (cosa che avviene raramente dato che di solito buildo un pg seguendo prima la lore che ho creato).
Il fatto è che voi della comunity la state prendendo troppo sul serio, cioè ho chiesto un pg op giusto per spaventarlo non volevo mica distruggere la campagna che sta costruendo (probabilmente scritto il contrario nei messaggi precedenti non vi preoccupate sono famoso per la mia incoerenza XD)
Questo master come persona a volte ha queste manie di superiorità e quando succede noi, amici bastardi senza alcuna pietà, lo puniamo; In questo caso facendo entrare un pg op. Ma poi può succedere di tutto, del tipo che entra in gioco, si sente male, ha un attacco di cuore e niente "fai un altro pg" (questo è solo un esempio che non è mai accaduto).
Scusate se ho un po' divagato ma dovevo spiegare alcune cose e spero che possiate capire (non è un insulto semplicemente spero di aver scritto bene XD)e non prenderla troppo seriamente. Ne approfitto per dire che farò uno psion Elan donna e sinceramente non so quale sia iolina scegliere perché mi sembrano molto valide tutte. Consigli? :))))