Salve ragazzi, mi affido a questo luogo di saggezza e profonda conoscenza del gioco per consigli sulla build del mio attuale personaggio.
E' una campagna classica medievale/fantasy con un pizzico di paranormale e mi sono partito con un guerriero per 4 livelli.
Talenti scelto i soliti basilari: Incalzare, attacco poderoso, arma specializzata, arma focalizzata.
Al livello 5 ho preso un livello da barbaro, con conseguente ira e movimento veloce per ottimizzare il tanking con dado vita da barbaro e il danno con l'ira.
Per quanto riguarda i prossimi livelli mi si apre il mondo, ed avrei bisogno del vostro aiuto.
Vorrei impegare i prossimi 2, massimo 3 livelli per affinare le doti di combattimento, quindi, ancora niente magia, ma qualche livello o qualche classe particolare, mi consigliavano warblade per avere qualche talento carino per poi, una volta livello 8 circa, cominciare ad inserire della magia.
La magia che mi andava ad interessare inizialmente era una magia utile al combattimento corpo a corpo, quindi, magia di aumento danno sul tiro per colpire con lo spadone, magia per debuffare o creare attacchi di opportunità sui nemici, magia utili specialmente quando si è in prima linea contro 2 o 3 nemici.
Mi affido a voi, ringrazio anticipatamente chi mi dedicherà il proprio tempo.