Vai al contenuto

Greengo

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Greengo

  • Compleanno 16/02/1980

Informazioni Profilo

  • Località
    dddd

Obiettivi di Greengo

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ragazzi sto cercando di capire meglio l'incantesimo invocare il fulmine. Mi sono letto il manuale del giocatore e l'errata riguardo l'incantesimo. Mi sembra di capire che non ci siano restrizioni su dove poterlo utilizzare, anche se si è metri sotto terra o dentro un palazzo comunque il fulmine riesce a passare giusto?
  2. Grazie dei consigli ragazzi, non capisco però, perchè con un campo antimagia le creature evocate non possono fare nulla? Vengono dissolte come fossero un incantesimo? E quindi, un semplice dissolvi magie basterrebbe a disevocarle?
  3. Ciao a tutti, probabilmente la domanda sarà banale per molti di voi ma essendo io un Master in erba mi trovo un pò disorientato sul come gestire le evocazioni effettuate dal mio gruppo. Trovandomi alle prese con un chierico, uno stregone e un druido ogni combattimento diventa una fiera di martelli spirituali, alleati naturali, compagni animali, creature evocate, famigli e così via. I combattimenti in questo modo risultano abbastanza lunghi e complicati da gestire e tendono i pg a usare "bachi" delle regole un pò troppo a loro vantaggio. Le mie domande sono le seguenti: cè un limite all'evocazioni utillizabili contemporaneamente da un pg? E' possibile per un pg usare un evocazione mentre un altra dello stesso tipo è ancora in corso?
  4. Grazie dell'interessamento, non farti problemi a postarla qua:)
  5. Ciao ragazzi, anche se vi leggo spesso non credo abbia ancora mai postato quindi incomincio con un saluto a tutti. Finiti i convenevoli, vi espongo in breve il motivo di questo topic. Devo iniziare a breve un'avventura come Dungeon Master, i miei pg sono un gruppo di 5 persone di nono quasi decimo livello. Ora, so che le migliori avventure solitamente risultano quelle fatte da noi stessi, però il tempo libero che potrei donare allo studio dell'avventura è purtroppo assai poco. Vorrei che mi suggeriste qualche modulo d'avventura(ufficiale o no, italiano o inglese) che secondo voi valga la pena fare. La durata e l'ambientazione non sono un grande problema al limite si adatta. Mi sarebbe piaciuto ambientare l'avventura nell'Underdark avendo magari come nemesi principale qualcosa tipo Drow, Illithid o Beholder, però insomma sono aperto a qualsiasi proposta. L'importante e che sia una bella avventura! Beh se avete qualche suggerimento da darmi fatevi aventi, grazie;-)
×
×
  • Crea nuovo...