- The stalking dread
- The stalking dread
-
The stalking dread
Jed "Dobbiamo farlo perché è giusto! Poi i parenti o altre persone sapranno sicuramente ricompensarci!" dico rivolto a Stilicone in un misto di entusiasmo e preoccupazione. (Domanda al master: Non mi ricordo però se alcuni genitori/parenti sono ancora vivi o meno quindi potrei aver detto una frottola)
-
The stalking dread
Jed Mi metto a contare le monetine giusto per vedere come brillano alla luce poi mi preparo per visitare un po' la città. - Di sicuro troveremo qualche oggetto interessante! Qualche pietra particolare o oggetto antico, chissà, magari li prestano pure... posso trovare qualcosa di utile per andare poi a cercare i bambini scomparsi. Hey Stin! Vuoi venire con me a fare spese? Lo guardo tutto emozionato saltellando sul posto. Poi mi rivolgo a tutti: Svaghiamoci un po' prima di partire a cercare i bambini!
-
The stalking dread
Jed Scendo le scale sbadigliando tutto spettinato strofinandomi gli occhi. Il draghetto sempre sulla spalla. Appena vedo Doddo mi precipito verso di lui, -non l'ho ancora accarezzato! - Hey Stin, dormito bene? Aspettiamo che gli altri scendano e andiamo a riscuotere? Siamo stati bravi a risolvere il mistero della nebbia! Ora dobbiamo solo trovare i bambini...- dico con un tono di voce basso, ma non troppo.
-
The stalking dread
Jed Ciaooo! E' stato un piacere salvarti da morte certa! - Grido al nano. Poi mi rivolgo agli altri: Ragazzi, direi che abbiamo fatto la cosa giusta! Ora ci possiamo godere il meritato riposo e domani potremo pensare al da farsi. Abbiamo pure fatto una doccia gratis, cosa si può volere di più? Mentre sbadiglio faccio per dare il cinque a Stilicone. Il draghetto non è per niente contento di essersi bagnato e sbuffa.
-
The stalking dread
Jed Ma non possiamo lasciarlo da solo! E poi potrebbe sapere qualcosa di utile. Ma dobbiamo fare in fretta, tra poco pioverà. Andiamo, lo chiappiamo e poi ce ne torniamo dritti in città per la ricompensa in un batter d'occhio di istrice. Votiamo per alzata di mano?? Fiero del mio metro e cinquanta di altezza alzo più che posso il braccio sperando che gli altri facciano lo stesso. Il draghetto si è addormentato nel frattempo e russa facendo fuoriuscire fumo dalle piccole narici.
-
The stalking dread
Jed "Concordo con Kaizuco. Dobbiamo assolutamente indagare sulla scomparsa dei bambini. Torniamo a Tebe, riposiamoci e poi possiamo partire per questa nuova avventura!" Do da mangiare al draghetto in un angolo con la schiena appoggiata all'albero. Osservo come Stilicone lucida le sue armi con sguardo curioso.