Vai al contenuto

Soth

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    183
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Soth

  • Compleanno 11/04/1985

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Soth

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

18

Punti Esperienza

  1. Igvar inizia a intonare un canto di guerra e tutti i suoi alleati si sentono piu' forti e pronti alla battaglia. Poi , lui e Illelih, colpiscono con forza la creatura che una volta era il grasso Tom. Quest'ultimo cade come una marionetta alla quale siano tagliate le funi e una pozza di liquido scuro e putrescente si allarga sotto il suo corpo. Tiri Arthur lancia di nuovo il suo grido contro una delle creature, pero' si accorge che il suo potere sembra non avere effetto. @Fezza
  2. Johann parte in carica e attacca con tutte le sue forza una delle creature, aprendo un alro squarcio in quelle carni putrefatte. Tiri L'ultima creatura rimasta avanza da dietro delle casse e si getta proprio contro Johann, attaccandolo a un fianco. Con i suoi artigili riesce a farsi largo nelle sue difese , strappando il leggero tessuto della túnica e aprendo una ferita dolorosa all'altezza del costato. Mappa aggiornata Iniziativa
  3. E' vero'. E' un personaggio che sempre avrei voluto giocare. Il concetto non cambia , se tu mi permetti essere LE o NE
  4. Nome: Nishara Razza: Tiefling (Demon Spawn- Pitborn) Classe: Antipaladina BG: Nishara nasce tra orrore e sofferenza. Il suo corpo deforme costa la vita alla sua povera madre, al momento della nascita. Suo padre non sapeva chi fosse. Era uno dei rari frutti che nascono da quella unione violenta e blasfema tra umani e demoni. Fin da bambina Nishara e' consapevole della sua diversita' e deformita'. L'odio per gli altri bambini cresce insieme all'eta'. Era disposta a tutto per cambiare il suo aspetto e per vendicarsi di tutti quelli che avevano riso di lei. Il passaggio al culto di venerazione demoniaca fu la cosa piu' naturale possibile per lei...anni di studio, rituali innominabili e allenamento férreo, Nishara forgio' il suo nuovo potere. Ma non era ancora abastanza, voleva di piu'...oro e conoscenza. Quella banda mercenaria faceva giusto al caso suo. Sarebbe cresciuta si...e poi si sarebbe vendicata! Carattere: Fredda e calcolatora, tutto quello che fa e' per il proprio interesse e per alimentare la sua sete di vendetta. E' capace di collaborare per raggiungere piu' fácilmente i propri obiettivi.
  5. Infatti non ho considerato l'effetto, solo i danni, che secondo me si entrano.
  6. Ah scusa, l'ho tirato, pero' mi sono dimenticato di scriverlo. 7+4=11 Non sai di preciso, a parte il fatto che sono sicuramente undead
  7. Arthur si muove lateralmente e lascia salire dalla sua bocca un urlo mágicamente dirompente che colpisce la creatura piu' vicina, che grugnisce infastidita. Tiri Due delle creature , lanciando suoni inarticolati dalle gole devastate si gettano all'attacco di Igvar! I loro artigli si abbattono su di lui e aprono nel suo corpo due ferite profonde, dalle quali inizia a fluire sangue. Igvar Situazione
  8. @Fezza ricorda che non avete niente. Protezione del Male richiede componente materiale e focus divino. Puoi correggere.
  9. Illelih si lancia verso lo stesso non morto attaccato da Igvar e con i suoi artigli lo attacca….e lo colpisce , aprendo un'altra ferita profonda in quel corpo martoriato! Tiri Situazione
  10. Se si puo' si.
  11. Io propongo un Arcane Trickster Tiefling. Ladro, mercenario, alla ricerca di denaro si, ma anche di oggetti magici sempre piu' potente e disposto a tutti pur di ottenerli.
  12. Mi candido anch'io! Amo i Regni Dimenticati
  13. Igvar si lancia in carica contro la guardia piu' vicino, quella che era il grasso Tom e cerca di colpirlo con un pugno... e ci riesce, anche se solo di striscio. Igvar Situazione
  14. Igvar apre la porta, che sembra solo socchiusa. La spalanca e, dopo aver controllato che non ci fosse nessuno dietro, esce nel piano principale, seguito a distanza dagli altri. Alla vostra sinistra c'e' la scrivania alla quale vi hanno registrato al vostro arrivo . Alcune porte , chiuse, si trovano su ambo i lati del largo corridoio. In fondo, una grande doppia porta da' all'esterno, l'uscita della prigione. Vedete súbito le tre guardie che si alternavano a portarvi i pasti e a fare le ronde...ma ...sono diversi. Hanno i crani spaccati, dai quali esce materia grigia negra e sangue scuro. Il collo e' spezzato, lasciandogli la testa piegata a un angolo innaturale. Il ventre e' squarciato e le viscere nere penzolano fuori, strisciando sul terreno. Non appena Igvar esce dalla porta, con un grugnito iniziano a muoversi verso di lui. Alla cintura portano una spada corta e lo sfollagente, le loro armi in dotazione, ma sembra non siano intenzionati a usarle, allungando le loro mani scure dalla putrefazione verso di voi... Mappa Iniziativa
×
×
  • Crea nuovo...