Buonasera! Faccio questo post perchè sto creando personaggi di "riserva", in caso succedano cose brutte durante la campagna e personaggi per campagne future.
Mi sono imbattuto nel Cineta, che mi ha affascinato abbastanza, così ho letto tutto quello che ho trovato sulla classe in questione, guide comprese ( ovviamente non dico di aver letto tutte le guide in circolazione, perchè non so se sia vero o meno ). Credo di aver capito le meccaniche di base del personaggio, ma non ho capito del tutto come concatenare gli elementi.
Ho letto un post su questo forum dove un ragazzo chiedeva spiegazioni a riguardo ed ho trovato illuminanti le risposte di MattoMatteo, un utente del forum, che cito per correttezza. Adesso però, la mia confusione è tornata, visto che devo scegliere la cosa più importante: gli elementi. Partendo dal presupposto di dover fare un Damage Dealer e aggiungendo di voler fare il Cineta base, in quanto gli archetipi non mi emozionano particolarmente, come dovrei comportarmi?
Mi spiego, ho letto le difese di base e prendere qualcosa di diverso da Acqua o Terra ( credo siano le migliori ) mi sembra quasi uno spreco, ma ehi, devo fare un DD, quindi pazienza. La cosa è: in questo caso, mi conviene prendere un doppio elemento ( es. Liv1: Fuoco, Liv7: Fuoco ) oppure no? Il fuoco era un esempio, magari mi risponderete che non serve o simili, quindi aspetto con ansia il parere di chi è più esperto di me! Grazie in anticipo!
EDIT: Quello che voglio fare è un Damage Dealer dalla distanza. Non per altro, ma sono un Guerriero per ora e vorrei variare un po'.