In un modo o nell'altro tornate ai vostri rispettivi rifugi. È stata senz'altro una nottata intensa.
Le membra vi si appesantiscono ed in breve la morte vi coglie.
Il sole torna a calare e con il suo riposo inizia la vostra ennesima veglia.
Gli occhi si aprono di scatto, il petto si contrae in un unico spasmo; un infarto al contrario. Un solo unico battito del vostro cuore avvizzito...
Vincent:
Un foglio di giornale svolazza per la strada e si infrange sul tuo piede. Stai per scalciarlo disteattamente quando il tuo sguardo si posa su parte del titolo, che calamita la tua attenzione:
Orrore nelle fogne:
l'articolo parla di due superstiti, un Vigile del Fuoco e un Poliziotto. I due danno inspiegabilemente una versione discordante. Il poliziotto afferma che la colpa della strage sia da attribuirsi a dei motociclisti dei quali, effettivamente, se ne è persa traccia, ma di cui non ha saputo dare dettagli. Un altro agente è stato portato in ospedale d'urgenza ma è morto durante la corsa a causa di un'inspiegabile mancanza di sangue.
Il Vigile dice di aver trovato un primo cadavere di un civile, attualmente scomparso, e di essere andato a chiamare rinforzi prima che tutto degenerasse. Il poliziotto non è neanche a spiegare neanche come si sia salvato. Tutto è molto strano e la polizia è sul piede di guerra.