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Fake

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  1. Esatto costruzione e se avanza anche pg già pronti Provo a cercare grazie, se qualcuno ha a portata di mano del materiale mi faccia un fischio grazie
  2. Mi intrufolo nella discussione Qualcuno di voi mi sa indicare qualche scheda già bella sviluppata di un warlock per prendere spunto?
  3. Esatto! Avete fatto bene a segnalarmelo, così ho scassato al master però appunto essendo all'11° livello mi ha fatto usare quella progressione li
  4. D'oh! Peccato uffa speravo già di fare l'invincibile che si rialza a ogni round per menare Era proprio quello che volevo sapere, grazie per la risposta!
  5. Argh si in effetti ho un po' di confusione Grazie per la delucidazione sul funzionamento dei danni non letali e sulla rigenerazione che non si applica ai punti ferita normali. Però sono ancora confuso su quando posso rialzarmi con la rigenerazione, cioè se c'è il tetto massimo dei danni non letali (pari ai miei PF). Ad esempio se ho 30 PF e mi fanno 50 danni non letali: a più di 30 non posso andare quindi il round dopo mi rialzo grazie alla rigenerazione, o devo aspettare i 20 round necessari per rigenerarmi così da andare alla pari? Ci vuole pazienza con me
  6. Fake ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 3e regole
    Salve a tutti, vi assillo con un'altra domanda Come personaggio ho un Diavolo delle catene (kyton) ( si lo so è un po' bizzarra come cosa ) il quale viste le sue caratteristiche riceve solamente danni non letali a meno che non venga colpito da armi di argento o da qualcuno con allineamento buono. Il personaggio ha rigenerazione 1, quindi 1pf a round. Ora quando il personaggio riceve la sua bella vagonata di danni non letali cade a terra e rimane immobile a terra... e quì parte la domanda: fino a quando? a) Finiti i suoi PF va a 0 anche con danni che l'avrebbero portato a un punteggio negativo dopodichè basta un solo round che ritorna a 1, grazie alla rigenerazione, e può combattere/muoversi ancora. Oppure I danni vengono conteggiati anche in negativo e deve aspettare tanti round quanti i PF negativi prima di rigenerarsi ad almeno 1 PF per potersi rialzare. Insomma per capire se posso fare "pigli tutti i danni che vuoi, vai a terra e ti rialzi il round dopo" oppure "attento a non pigliare troppe botte sennò ora che ti rialzi sei già in pensione". Vi ringrazio per l'attenzione
  7. Fake replied to Fake's post in a topic in D&D 3e regole
    Ah ottima l'idea dei materiali speciali, grazie per la dritta!
  8. Fake replied to Fake's post in a topic in D&D 3e regole
    Grazie per la conferma Uff peccato sta cosa mi crea problemi col pg
  9. Fake ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 3e regole
    Salve a tutti, farò una domanda in tono da newbie totale perdonatemi! Volevo semplicemente chiedere se un'arma, oltre ai danni base, per fare danni magici aggiuntivi (fuoco, gelo, acido, ecc.) debba avere per forza un potenziamento di almeno +1 a parte. Ad esempio: un'ascia normale che non sia un'ascia +1 può fare danni da gelo? Ringrazio chi vorrà rispondermi