Mi dispiace non lo sapevo, avevo subito digitato su Google "forum pathfinder" e il primo risultato era questo con gente ancora attiva vedrò di leggere i regolamenti e passare dalla sezione "mi presento" mi scuso.
Come razza avrei pensato ad un semplice umano, come stile di combattimento avevo pensato uno stile che punta a fare molto danno ma che non sia sbilanciato e che faccia molte manovre di combattimento,io per danno intendo che per esempio il ranger se prende i talenti come tiro ravvicinato tiro preciso e altro ha molti bonus uguale per il guerriero, ho letto un po' gli stili e non so da dove iniziare hanno un sacco di prerequisiti per esempio a me interesserebbe: stile degli affondi, stile del cinghiale, del drago e della mantide ma devo avere un sacco requisiti. Ma non mi voglio sbilanciare troppo vorrei un personaggio che faccia tanto danno ma che si può difendere, vorrei un personaggio alla Asura se avete presente il videogioco ma un po' pi bilanciato. E non so da che parte iniziare il mio GM mi ha dato qualche consiglio ma alla fine non può farmi lui il personaggio, spero che mi potrete aiutare grazie.
PS: Sono stato più specifico ora perché il GM mi ha consigliato un po', prima avevo un concetto un po' vago della classe.