Salve a tutti, colgo l'occasione per salutare dopo tanti mesi di assenza da questo forum, ma finalmente si torna al D&D e questa volta una nuova , avvincente campagna su Eberron.
Premetto che ho letto (sfogliato sarebbe piu appropiato) alcuni manuali di Eberron, ma rimane comunque un ambientazione nuova e inesplorata per me.
Essendo l'ultimo arrivato, ho gia un gruppo di Pg gia pronto alla partenza , attendono solo che arrivi io, il resto del gruppo è composto da:
-Forgiato Artefice
-Forgiato Barbaro
-Umano Guerriero (casato Deneith)
-Kalashtar Psion
-Cangiante Illusionista
Ed ora veniamo a ME.
Non mi interessa il PP , voglio un personaggio che si sappia cavarsela , ma anche un pg da interpretare con un bel bg d'ambientazione.
A questo punto avevo in mente varie idee:
1- Umano Artefice del Casato Cannith, con la fobia della perfezione delle macchine tanto da spingerlo a diventare lui stesso una macchina ( Renegade Mastermaker), quindi il conflitto interno tra l'uomo e la macchina.
2-Umano Druido dei Cantori Verdi, pazzo ubriacone che non perde mai l'occasione di farsi una bella bevuta e ballare in qualche festa ,con l'idea di evolverlo in Planar Sheperd (ovviamente scegliendo un piano caotico )
3-Mezzo-Sangue Daelkyr Ladro ,qui ancora non ho in mente un background.
4-Forgiato Combattente Psichico o Wu Jen (specializzato nell'elemneto Metallo)
5-Cangiante Ladro/Master of Masks In apparenza attore teatrale (all'occasione anche di successo ) belloccio, famoso, e bravo!! ma tutto questo è una copertura perche in realtà sfruttando la sua abilità di cangiante all'occorrenza diventa MR ??? un famigerato Ladro che svaligia le case dei ricconi.
Beh è tutto , insomma non ho un idea precisissima eh? aiutatemiiiii