Certo! Praticamente quando segui l'archetipo dell'ancestral guardian ed entri in ira, il primo bersaglio che colpisci all'inizio di ogni tuo turno ha svantaggio nei tiri per colpire contro ogni bersaglio all'infuori di te. Se nel farlo utilizzi un'arma a distanza e ti mantieni lontano dal nemico continuando a colpirlo quello sarà costretto a rincorrerti e cercare di abbatterti per terminare così l'effetto del tuo archetipo che lo svantaggia nei tiri contro gli altri membri del party. Te d'altro canto, essendo un barbaro che si basa su destrezza, avrai una CA bella alta e se il nemico riuscisse a raggiungerti sarebbe comunque difficile per lui poterti colpire, in più il barbaro ha la capacità di avere una buona difesa senza armatura aggiungendo anche la costituzione. Ora ci sono due alternative : o nel farlo utilizzi un arco che ha una buona gittata e ti permette di stare molto lontano oppure usi una balestra a una mano e uno scudo così da avere una CA aumentata di +2 e avere una più alta possibilità che il nemico non ti colpisca( magari poi ti metti anche anche il talento esperto di balestre così potrai attaccare più volte in un turno). Quindi alla fine il tuo ruolo non sarà quello di far danno ma tanto più quello di "attirare" il nemico mentre gli altri provvedono a danneggiarlo. Spero di averti dato un'idea della build di questo personaggio.