Vai al contenuto

Octopus83

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    5.672
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    23

Octopus83 ha vinto il 12 Ottobre 2024

I contenuti di Octopus83 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

3 seguono

Informazioni su Octopus83

  • Compleanno 21/01/1983

Informazioni Profilo

  • GdR preferiti
    D&D, CyberPunk
  • Interessi
    GDR

Visitatori recenti del profilo

14.637 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Octopus83

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Molto popolare Rara
  • Macchina da messaggi Rara

Insegne recenti

1,6k

Punti Esperienza

  1. Jayla guardo stupita il bro Anche io ti voglio bene bro, ma non ti devi rammollire! Sai quanti soldi sono per noi quella pietra? indico poi la porta è andato di la presto, non perdiamo tempo, avviciniamoci con cercando di non fare troppo rumore! Quello che mi ha colpito da sopra è ancora nei paraggi o è andato via? mi lancio una magia guaritrice con questo dovrei riuscire a starvi dietro!
  2. Sabrina inizio subito con il prendere le carte con formule ed appunti, hanno sicuramente un valore e possono metterci in relazione con qualcuno che ha spinto questi poveretti a fare tutto ciò. Questo è uno dei tre laboratori, dovremo farlo parlare per gli altri due. Dobbiamo anche ritrovare i miei soldi, quindi finirò di perlustrare le aree. poi indico l'elfo con le mani alzate Qualcuno capisce cosa dice? volgo lo sguardo in giro a cercare il lestofante che ci aveva portato qui l'ultima volta, voglio dargli una possibilità di redimersi.
  3. Sabrina in Ash un ghino si affaccia sul mio viso vuoi trattare? stupido figlio di una cagna mutante? sgancia i fottuti soldi, subito, per cominciare!
  4. Jayla la corsa è affannosa, le mie forme animali mi hanno aiutato a tenere il passo con questi elfi scuri, ma le loro armi mi stanno consumando, il cervello mi pulsa a ritmo del cuore, il corpo continua ad andare avanti, ormai ho abbandonato qualsiasi cautela la pietra sarà mia! L'ennesima esplosione e l'ennesima fitta non tarda ad arrivare, ma questa è diversa, mi toglie il respiro, il cuore perde un battito, la gamba mi cede, frano a terra, i riflessi sono rallentati, il viso sbatte a terra, un suono sordo. sento un fluido caldo diffondersi dietro la schiena, sento l'energia che scorre via, mi rimane in mente solo un pensiero La pietra ... la pietra è di là! la mia poca lucidità viene ancora meno, guardo fissa la porta che ha preso il drow, respirare è sempre più difficile, l'oblio mi abbraccia. Non è l'oblio che mi abbraccia, è un abbraccio dolce e fermo, apro gli occhi, riconosco mio fratello, la lontana voce di Jayden, sempre di più si avvicina, il mio cuore riprende a battere velocemente, l'adrenalina risale e la speranza rieccheggia nella mia mente l'hai presa? ce l'hai? guardo mio fratello speranzosa, ma mi accorgo che l'ho solo pensato è così faticoso parlare ... mi sforzo l'hai presa? ce l'hai?
  5. Lorenzo Volpe Beh dai, ho sempre ceduto di arrangiarmi nella vita.. qui tutto sta cambiando velocemente, mi sto adattando alle nuove esigenzeb.. dico dubbioso è forse troppo? Ohi si beh sei tu il capo, capo! Saprai tu cosa fare in questi casi, ne avrai viste centinaia di situazioni simili! Niente robe mistiche, possiamo metterci qualcosa sul fatto che gli piaciavo i maschi, per quello è stato trattato così. Dalle mie parti ... Insomma funziona Cosi, Dico con un misto di tristezza e vergogna si dà meno valore alle persone diverse. Dici che è uscita? Io ho tirato in pugno ed avevo in mano l'elsa, ma non volevo usarla, cioè non pensavo ad usarla volevo solo abbattere questa creatura che poteva farci del male. È stato tutto così veloce ed istintivo, non sono sicuro che abbia veramente usato l'arma di luce.
  6. Lorenzo Volpe mi avvicino a Leonardo e gli tocco il braccio un paio di volte con il mio gomito e dico sei in incognito eh!? divento improvvisamente serio e provo a trovare un piano creativo Secondo me dovremmo appenderli a testa in già ed aprire la pancia, poi con il sangue scrivere qualcosa sui muri riguardo a: Poi continuo con voce cavernosa L'ombra oscura è tornata, vuole il suo tributo. oppure oppure O cane non ha più u padrone!
  7. Trilli - Kragan Steelfist Stomguard è arrivato il momento di prendere a calci nel qulo qualcuno, a quanto pare. stringo la mia mano sulla mia fida spaccaossa e la faccio roteare a destra e sinistra passando sopra la testa, così per riscaldare un po i muscoli e dare un po di spettacolo di fronte ai bambini Bambini nessuno toccherà le vostre caramelle!
  8. Octo con magirius ehi amico non vorrai andartene senza lasciarci un paio di sacchetti pieni di monete d'orate, vero? Pensi veramente che facciamo la carità? abbiamo fatto tutto questo solo perchè ci pagavano ed abbiamo già un viaggio pagato lontano da questo posto presto infestato da demoni! Sarà meglio che la tua offerta sia ricca, come le tasche di quelli con cui ti sei alleato fino a questo momento. dico secco al mercante mangio pensieroso la colazione, alle domande del locandiere lo guardo perplesso
  9. Lorenzo Volpe Ma hai detto come ti chiami a tutti? Si sono segnati il nome da qualche parte? Qua siamo a Benevento mica a Torino, la gente si fa i fazzi suoi mica vuole avere rogne, con la giustizia o con la camorra!! Basta inventarsi qualcosa che sia a metà fra la camorra, le streghe e qualche maledizione per chi ficca il naso e tutti ne resteranno alla larga. Mi fermo un attimo e poi aggiungo sottovoce almeno penso eh
  10. Sabrina in Ash La situazione è chiara, Il è di la ed è l'ultimo che ha avuto in mano i miei soldi! La scalata è solo tua Il ridammi il triplo di quel che ti ho dato e ti lascerò fuggire via!
  11. JAx Se vogliamo finire quello che abbiamo iniziato non perdiamo tempo, poi però niente distrazioni , se non quelle di una notte e via, abbiamo cose più importanti da fare che uccidere una congrega..
  12. Jayla L'ennesimo colpo esplode da quelle armi infernali, questa volta il dolore è più profondo. Perdo la mia forma di ragno e sento scendere copiosamente sul mio fianco un fluido caldo, una fitta mi attanaglia, ma so bene dove è la pietra, non lascerò che qualcuno si metta in mezzo fra me e quella pietra! Sono sicura di poche cose, una di questa è che quella pietra cambierà per sempre la mia vita, se non la prendo non potrò mai avere così tanto denaro da non sapere come spenderlo, ripenso a quanto ho appena pensato ... Che stupida che sono, saprò sempre come spendere il denaro!
  13. Lorenzo Volpe Mi accorgo che non c'è nessuno a cui chiedere Bene allora è stata la camorra, va bene? Non c'è niente di strano, un regolamento di conti e dei civili sono finiti nel mezzo. Basta fare capire che è stato lasciato un messaggio ad esempio. Che ne pensate?
  14. Lorenzo Volpe La situazione è peggio del previsto, parlo con il barman hai visto sti odiosi? Hanno ucciso il vecchio ed avrebbero fatto un casino, se non ci fossimo stati noi.
×
×
  • Crea nuovo...