Vai al contenuto

Octopus83

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    5.605
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    23

Tutti i contenuti di Octopus83

  1. Sabrina in Ash Questo rosso ritorna spesso ultimamente, secondo me è una pista che ci porterà al nostro polpo-umano, dobbiamo lavorare su questa pista del Sangue di Kraken, il nome è affasciante e le droghe vanno sempre provate prima di giudicarle negativamente sorrido alle guardie ed ai miei compagni
  2. Lorenzo Volpe Io non voglio dar fastidio a nessuno, ho già dormito con Matteo e ci dormirei di nuovo senza problemi ma posso adattarmi. Visto l'orario proverei a far un giro in città. mi rivolgo alla signora platinata Signora le stanno molto bene questi capelli, le dona il rilfesso satinato, sorrido abbozzando un complimento buttato lì a caso Sa di Benevento si dicono un sacco di cose, un sacco di storie di malevento e poi benevento, di persone che han visto streghe o mostri, qui in città c'è un ... turismo su queste cose? Conosce qualcuno o un bar dove magari c'è chi è appassionato a queste storie?
  3. Jayla mi avvicino controllando passo dopo passo la presenza di trappole fino alla prota, poi lì studio la porta con tutta la calma che serve, non è la porta più complessa che abbia mai visto ma tutti i dragoni che può portarci questa pietra la rende forse la porta più ricca da aprire nella mia vita
  4. Sabrina in Ash mi muovo agile nell'acqua pronta ad un attacco, ma la situazione è tesa ma non minacciosa, la vista della locanda mi attira subito, il desiderio di capire come se la spassano la dentro è difficile da soffocare e tenere a bada. Dopo l'ennesimo sguardo perso chiedo ai nostri accompagnatori Ma che sostanze girano in queste parti della città? Sembrano tutti persi, come se fossero qui solo fisicamente ed altrove con la testa! E' normale?
  5. Jayla mi muovo con calma e silenziosa sfruttando il più possibile l'oscurità, quest' odore darà sicuramente fastidio al bro ha sempre avuto la puzza sotto al naso!
  6. Lorenzo Volpe Si ma per le stanze io non ho il becco di un quattrino, non potrò pagare non so se qualcuno può anticiparmi qualcosa, appena riprendo i lavoretti della mietitura ve li ridò! poi penso un po a come trovare informazioni Dalle mie parti c'era un gruppetto di idioti che organizzava i "tour della paura", delle visite guidate alla casa della contessa decapitata, a strade sperdute dove giravano sfere elettriche e castelli con catene che sbattevno per tutta la notte ... insomma magari c'è qualcosa di simile anche qui, qualcuno che si è appassionato a queste storie popolari.
  7. Jax sono arrivato da poco nella stanza ed entro nella discussione con una delle mie sparate irriverenti classiche Oh si certo quando c'è da leccare il cul0 ai potenti il clero è sempre il primo della lista, quando c'è da prendere a calci qualcuno di potente chiedono agli altri! guardo Ras e sorrido, poi gli altri Quando mi poterete in una locanda con delle belle fanciulle sarà sempre troppo tardi, parlate già di megere e di finire il lavoro! Quest'ultima ci starà cercando e sarà pronta ad aspettarci, ha avuto molti giorni per prepararsi. Avete suggerimenti sul come fare? per questa vita vorrei evitare di rivedere "quel" Solar!
  8. si Master grazie! per ora sto vedendo entrare troppi png e subtrame e ho difficoltà ad unire tutti i punti, anche dal punto di vista di tempo a disposizione aimè nelle ultime settimane son stato a digiuno di pbf. Ora recupero, ma preferirei concentrarmi sulla parte core per il momento e mantenere al più la subquest della contea che mi sembra aderente a quella pricipale 🙂 EDIT: ho letto la subquest è interessante cmq 😄 ho postato a riguardo
  9. Bjorn Il nostro viaggio ci ha portato in questa città perchè circa 25 anni fa un avventuriero, un mezzelfo che conosco con il nome di Niemallion Laebrinoi, alloggiava in questa locanda ed ha lasciato i suoi appunti al locandiere per darli alle autorità. Pare abbia ritrovato un antico giacimento storico, che era stato perso negli anni ma che un terremoto ha riportato alla luce. Il nostro committente è interessato a questo luogo. Purtroppo Niemallion è morto dopo alcuni mesi nel viaggio di ritorno verso casa a Kalamar. E dopo anni ci han chiesto di indagare di più su questo posto. guardo sorridendo i miei compagni ed il locandiere ed allargo le braccia Ed eccoci qui, forse proprio allo stesso tavolo dove si è seduto Niemallion Laebrinoi. Lei era qui 25 anni fa?
  10. Silver Fratelli abbiamo capito di aver sbagliato strada, dovremo fare un gran giro e forse Varram ha un vantaggio che difficilmente riusciremo a colmare. Mi guardo intorno e sbatto un pugno su un muro eppure queste pareti possono essere superate dalla magia, io ho un modo per aprire una porta dimensionale e spostare me ed un fratello valoroso in una stanza qui adiacente. Una volta li potremo avvicinarci a Varram e farli perdere tempo, magari non ingaggiarlo subito. Fingendoci dei guardiani di questa struttura e con l'inganno fargli perdere tempo a risolvere degli indovinelli. Questo vi permetterà di fare il giro e poterlo affrontare insieme. So che è un piano rischioso ma abbiamo molto da perdere se gli lasciamo tutto questo vantaggio. Se altri hanno la mia stessa magia possiamo pesare di spostarci in più. Non ho paura di Varram e della morte, sono pronto a pagare il dazio se questo permette a voi poi di raggiungere Varram.
  11. Jayla Fermo l'avvocato nel pagare Si non rompere le palle sulla torre sgangherata se no vi mangio i piedi nel sonno e vi metto a mendicare per strada come storpi ed incasso la mia nuova rendita fissa! Dico dritta ai monelli puntando un dito sul petto del più furbo di tutti Vedete avermi incontrato è la cosa migliore che poteva succedere questa settimana, meglio per voi che continuiate a servirmi come informatori validi invece che come mendicanti. Allungo i soldi che devo ai ragazzi con un bonus.
  12. Bjorn Mi dirigo verso il bancone e mi accomodo insieme agli altri buongiorno, se possibile vi chiediamo qualcosa da mangiare e da bere. Vorrei assaggiare le specialità della casa. Continuo poi la discussione Siamo arrivati in città da poco, cercavamo la locanda il topo rosso, chiedendo per le vie cittadine ci hanno indirizzato qui. Dico con educazione ed anticipando qualche soldo sul bancone.
  13. Jax Il processo a Ras evolve velocemente ed il celestiale rimuove la maledizione, un senso di contentezza pervade la mia anima e mi inginocchio per ringraziare padre ti ringrazio per quello che hai fatto oggi, non sono riuscito a curarlo in prima persona sono contento di aver intercesso per lui. Spero che le mie azioni continueranno ad impressionarti, abbiamo ancora molto da fare qui e le battaglie più difficili devono arrivare. Dopo un momento di pausa chiedo Cosa vedi sul nostro cammino?
  14. Jax Come testimone vivente, da quando ho conosciuto Ras, in mia presenza non ha mai tradito questi ideali è stato da esempio per tutti con le proprie azioni.
  15. JAx le parole del mio avo placano il mio animo ribelle, il mio cuore è meno turbolento e disposto a parlare Grazie padre per essere qui! Non abbiamo accumulato ricchezze in questi anni quindi non ho gemme o potenti artefatti da offrire, ma quel che ho lo metto a disposizione mostro gli oggetti magici che possiedo posso però pagare questo debito con le mie azioni se mi è concesso. oggetti
  16. Sabrin in Ash Io personalmente posso respirare sott'acqua grazie a questo mantello, per me non ci sarà bisogno di pozioni o altro! Sulpoter aiutare si siamo qui per questa profezia e se questa è collegata a questi Malenti approfondiremo volentieri anche questo aspetto, siamo alla ricerca anche di una Conchiglia particolare, ma non sono sicuro che sia in queste acque. Visto le tempistiche ristrette, se sopravviveremo alla notte vi chiederemo una ricompensa equa al nostro contributo, ora non abbiamo tempo per queste discussioni.
  17. Jayla Ehi avete trovato qualcosa di interessante nella casa? Chiedo curiosa state studiando i movimenti degli inquilini? Meglio entrare quando è vuota mi raccomando, evitate sempre il rischio della rissa, qualcuno può farsi male! Chiedo ai monelli di strada rompendo il ghiaccio. Oppure qualcuno è già dentro e fate la posta?
  18. Silver Ci ha dato già alcune informazioni, se non l'ha visto o non è passato da qui, e c'erano due porte nella stanza precedente oppure è passato invisibile o sotto forma dì area rarefatta. Oh spirito ci dia la sua benedizione e noi fermeremo questo mascalzone anche in suo nome
  19. Lorenzo Volpe Flashback Chiara Non parlo molto, mi limito ad ascoltare. Se la strega ti cercherà, io ti proteggerò, non aver paura! RIspondo d'istinto a Chiara con una voce tremendamente sicura e dentro di me sono il più sorpreso di tutti delle mie parole.
  20. Bjorn Interessante, questo portale che abbiamo attraverso è un portale dimensionale più che divinatorio, potresti però avere ragione. La tomba potrebbe essere il posto dove siamo arrivati? O dove siamo partiti? Quel che ho visto non mi era sembrato un corredo funebre. Per me potrebbe avere senso sia andare in locanda e capire cosa ha lasciato scritto quel mezzelfo sia tornare indietro. Ma visto che siamo già qui proverei a recuperare le informazioni dalla locanda. Il fatto che sia morto di malattia incurabile dopo poche settimane aver trovato la tomba non mi ispira.
  21. Sabrina in Ash Sinbeh il sole era tramontato da in po' quando è successo, eravamo arrivati in città da poco e stavamo facendo alcune commissioni, fatto una ricca cena con degli amici e poi siamo andati in quella locanda per bere qualcosa di sobrio. Si sarà stato prima di mezza notte o forse le prime ore del mattino.
  22. Jax Scendo passo dopo passo verso la zona più profonda del monastero, forse nel cuore della montagna, un intricato rituale è stato avviato rune complesse e materiali rari sono stati usati per permetterci di evocare il Solar Aeon Helios, finalmente parleremo di nuovo viso a viso, padre! Non riesco a concentrarmi come dovrei, la mia mente torna al passato rievocando cose che avevo nascosto e sigillato nel mio intimo. Un forte sentimento di insofferenza e rabbia emerge dal mio stomaco, ricordo quando i miei poteri sono stati risvegliati dal celestiale, alla morte prematura della mia compagna e di mia figlia e ricordo cosa mi era stato promesso Avrei potuto fermare i mali del mondo, avrei potuto fermare l'inesorabile, ma così non è sempre stato, così non è stato con Ras. Sono qui come tutti gli altri a chiedere un aiuto per una persona a cui tengo, mentre mi sarebbe dovuto essere già concesso. Il volto è severo ed austero, lo sguardo è determinato, passo dopo passo lento ma inesorabile vado verso il punto indicato. In piedi nel cuore del monastero, innalzo le braccia al cielo in un gesto quasi di sfida. Il mio sguardo è fisso in un punto indefinito, oltre il soffito del monastero, verso le stelle. La mia voce, profonda e roca, rimbomba nell'aria, carica di rabbia e frustrazione. Aeon Helios, Signore della Luce Celeste, senti la mia voce! Mi chiami tuo figlio, mi risvegli promettendo immenso potere, ma quando ne ho bisogno, dove sei? Il mio amico, Ras, sta morendo, consumato da una maledizione, e tu, tu te ne stai seduto lassù a fare il bello e il buono, e non ascolti le mie preghiere, vero? Batto il pugno contro il petto, sottolineando ogni parola con un tonfo profondo della mia cassa toracica. Mi hai promesso potere, mi hai promesso di poter guarire, eppure, quando ne ho più bisogno, mi lasci solo a piangere impotente. Non mi interessa la tua luce divina, non mi interessa la tua saggezza millenaria. Voglio risultati, e li voglio subito! Con un'espressione che mescola rabbia e disperazione, mi lascio andare a un grido straziante, quasi volesse scuotere i cieli stessi. Guarisci Ras, o non potrò eradicare il male da questa terra! Mi hai chiamato figlio, Aeon, sono disperato, e i figli disperati fanno cose disperate. Guarisci il mio amico puro di cuore e forte di spirito Rasziros, paladino dragonide. Mi fermo, respirando affannosamente. Il corpo trema dalla tensione, ma lo sguardo continua a fissare il cielo, sfidando il solar ad apparire.
×
×
  • Crea nuovo...