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Demetrio

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  1. Avveo in mente di creare un oracolo che avesse la capacità e il ruolo di modificare il terreno per mettere in una posizione di vantaggio i propri alleati e di buffarli per avere caratteristiche migliorare (es.Ca, TxC, Danni) Non ho ancora trovato nessun mistero interessante, come maledizione pensavo di prendere quella dell'i festazione che mi consentiva di ottenere incantesimi interessanti. Volevo una dritta sui talenti che potevo prendere e se c'erano dei talenti che mi aumentavano gli incantesimi o che mi permettessero di riutilizzare un incantesimo già usato Non ho tirato niente come caratteslristiche siccome è una bozza di Pg che utilizzerei in run future Comunque le caratteristiche le metterei così: Cha, Cos, For, Int, Des, Sag
  2. Sei stato molto utile grazie mille se hai idee per talenti futuri ne sarei felice, comunque grazie al tuo consiglio credo di mantenere lo stregone con la stirpe celestiale e castare con saggezza, molto utile anche per la vlontà. Ho solo qualche dubbio sulla bassa destrezza che purtroppo con il fatto che ho lo stregone e volerò non posso tenere armature molto pesanti, pensavo di prendere afferrare frecce per bloccare almeno un attacco a distanza
  3. ciao a tutti stavo pensando di creare uno stegone strix che avesse la possibilità di volare e che fosse di stirpe draconica per fare molto danno da lontano. per le caratteristiche ho tirato i dadi ed è uscito FOR 13 (a causa del prerequisito di ali tarpate) DES 17 (+2 razza) COS 14 INT 11 SAG 10 CAR 18 siccome il pg partirebbe da lv3 ho pensato a due talenti che sono essenziali per permettere allo strix di volare in modo efficiente che sono Abilità focalizzata (Volare) che è essenziale per ottenere il secondo talento che è: Ali sviluppate. Talento bonus dello strix che gli permette di ottenere 18 velocità volando e non è necessario tirare di volare per "decollare" ;D. per quanto riguarda i prossimi talenti non ne ho la minima idea. l'idea del pg sarebbe utilizzare volare per evitare di essere colpiti ma avere anche la possibità di buffarsi CA tramite destrezza, mobilità, schivare in quanto le armature non workano bene sullo stregone e una volte ottenuta la forma drago non possono essere usate. Se riuscite a darmi un feedback sul PG ed eventuali consigli sui prossimi talenti e incantesimi che possono essere utili per fare più danno possibile. Per quanto riguarda i due tratti ho inserito: Incantatore tosto che considera l'incantatore di 1 lv superiore e lancio celato che tuttavia avevo messo siccome volevo fare inizialmente un mago. se avete idee anche per il secondo tratto ve ne sarei grato ;D
  4. Salve a tutti sto cercando di creare un Pg stregone con lo scopo di effettuare controlli tramite ammaliamenti e fare comunque un po' di danni. Non so ancora nulla riguardo ai miei alleati quindi volevo sapere se riuscivate a darmi una dritta sui talenti che mi conviene prendere e su come evolvere il PG CARAGTTERISTICHE: FORZA 8 DESTREZZA 14 COSTITUZIONE 16 INTELLIGENZA 11 SAGGEZZA 11 CARISMA 17
  5. Stavo pensando che se proprio è meglio tenere la destrezza così alta la tengo ma se è questione solo dei primi livelli preferivo aumentare la costituzione e tenere a +2 la destrezza per poi inserire delle armature molto più resistenti; se pensi invece che sia meglio dimmelo pure. Il fatto che i riflessi sono utili ma ho paura che ai livelli 10/11 la i punti destrezza usati all’inizio diventino inutili
  6. Grazie mille di tutte le dritte che mi hai dato. Una cosa che non mi è chiara: se io ho destrezza così elevata sarò un tank che non potrà usare armature molto pesanti giusto? Altrimenti avrebbe senso mettere il 16+2 in costituzione, 14 in destrezza (con armatura +6bonus; -5 penalità prove?)
  7. Avevo bisogno di creare un personaggio nano (preferibilmente) che riesca ad avere una alta CA e delle caratteristiche di tempra e volontà elevate e che possa sbilanciare per creare attacchi di opportunità. pensavo di creare un nano guerriero (con i talenti bonus posso ottenere molti benefici) con l’abilita di combattere con lo scudo Come punti caratteristiche ho tirato: 17 - 16 - 13 - 10 - 14 - 12 con i tratti razziali del nano ho un bonus ai veleni mi servirebbe aiuto per quanto riguarda i talenti da prendere e come impostare i punti caratteristiche. il personaggio parte dal lv 1 quindi se riuscite a consigliarmi i talenti utili per i primi 7/8 livelli ve ne sarei grato
  8. Mi serve una mano nella creazione di un ladro scatenato che riesca a fare parecchi danni da attacchi furtivi. stat: 10forza 19destr 14 cos 16int 14sag 10car utilizzo due stocchi mi servono dei consigli sui talenti da utilizzare essenzo un ladro scatenato ho già come talenti/caratteristiche speciali: -competenza in armi e armature -scoprire trappole -attacco furtivo -addestramento accurato Combattere con due armi il mio scopo è usare “fintare” con il primo attacco per poi attaccare furtivamente togliendo la destr alla CA il party è composta da un chierico supp, inquisitore ramo fuoco, tank, felinide ladro chi riesce a darmi una mano
  9. In realtà non mi è arrivata nessuna notifica di risposta a riguardo
  10. Non ho ben chiaro come funziona oltrepssare e spezzare es. Mia totale bmc 26 es . Dmc nemico 21 per oltre passare un nemico basta avere la bmc maggiore rispetto a quella del nemico giusto? inoltre per rompere un arma come devo fare? prima vedo se la mia bmc è più alta della dmc del nemico e poi tiro i dadi per i danni all’arma? non so se risulta chiaro, spero di si
  11. Non ho ben chiaro come funziona oltrepssare e spezzare es. Mia totale bmc 26 es . Dmc nemico 21 per oltre passare un nemico basta avere la bmc maggiore rispetto a quella del nemico giusto? inoltre per rompere un arma come devo fare? prima vedo se la mia bmc è più alta della dmc del nemico e poi tiro i dadi per i danni all’arma? non so se risulta chiaro, spero di si
  12. intanto se riesci a darmi qualche dritta su dove attribuire i punti delle caratteristiche, per usare incantesimi di guarigione e per sostenere degli attacchi in mischia ho letto che è utile alzare saggezza e costituzione. poi mi consigli di comprare una armatura o di aumentare la destrezza base? aumenterei anche la forza per poter trasportare più peso. prova a darmi delle dritte se riesci
  13. Se vuoi comunque posso scriverti la bozza di personaggio che stavo facendo e poi se riesci ad aiutarmi ne sarei felice
  14. Un arciere, un morfico, barbaro, guerriero(mezzo tank) e incantatore(non ricordo se stregone o mago
  15. siccome nel team non abbiamo molti tank che possano prendere danni quindi volevo sapere se riuscivate a darmi dei consigli su come impostare le statistiche o talenti che fossero in grado di permettermi di subire un po' di danni; siccome avrei voluto combattere intorno ai miei alleati. se invece ritenete che sia meglio che io combatta a distanza curando i miei alleati dite pure. non sono molto esperto in questo ambito, gioco da poco più di 1 mese
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