Vi organizzate per fare un assalto il più velocemente possibile. Quando la capitana porta la conchiglia che aveva alla bocca, capite che si trattava di un fischietto ma apparentemente non emette alcun suono percepibile.
In pochissimo tempo un gruppo di dodici marinidi in armatura e tridente si presenta davanti a voi, pronti a combattere. La capitana non si perde in chiacchiere e delinea la linea da seguire. La posizione del covo è qui. Entreremo in forze e fermeremo chi ci sarà dentro, ci aspettiamo dentro dieci marinidi più il loro capo, questo gruppo sospetta sia il malenti che cercavamo. Potenzialmente ci sarà qualcun altro con loro, compratori. Attenzione, il gruppo usa sangue di kraken per potenziarsi. Se quest'operazione avrà successo, fermeremo anche l'attacco annunciato dalla superficie. Vi voglio pronti ed efficaci. Non uccidete a meno che non sia necessario.
Il gruppo, ben disciplinato, risponde alla capitana in maniera marziale.
Avanzate nei cunicoli circospetti ma decisi, fino ad arrivare all'ingresso del covo. Per qualche motivo a voi ignoto, nulla vi interrompe nella avanzata, tutto fila liscio. Al vostro ingresso, tutta la gang estrae le armi, pronti ad attaccare. Fermi tutti! Siete in arresto!
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