Vai al contenuto

Daimadoshi85

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    9.417
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    46

Daimadoshi85 ha vinto il 6 Gennaio

I contenuti di Daimadoshi85 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 segue

Informazioni su Daimadoshi85

  • Compleanno 08/10/1985

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna
  • GdR preferiti
    D&D (& derivazioni di 5e), Blades in the Dark
  • Occupazione
    Sviluppatore

Visitatori recenti del profilo

22.795 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Daimadoshi85

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Molto popolare Rara
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

2,7k

Punti Esperienza

  1. Daimadoshi85

    La luna crescente

    Zarath, barbaro tiefling Resto estasiato in realtà da questa stanza oscura che poi comincia a illuminarsi, mostrando un sarcofago interamente d'oro che svetta in una stanza enorme praticamente vuota. La osservo con curiosità, restando fermo e battendo le mani per pulirmi dalla polvere , atteggiandomi da genio del gruppo. Non so a voi, ma a me questa sembra decisamente una trappola.
  2. Gretchen Completamente esagitata corro dai monaci col paladino in braccio. Ansimando, cerco di spiegare. La strega...Abbiamo combattuto contro una megera orribile, era riuscita non so come a entrare dentro di me...Ras è riuscito a tirarla fuori, ma poi l'ha morso, ripetutamente, coi suoi denti marci! Ogni volta che lo mordeva la carne diventava nerastra...e ha detto 'il mio marchio ti accompagnerà nella tomba'...L'abbiamo uccisa, gli ho dato qualcosa per cercare di farlo sopravvivere! Era messo malissimo! Aiutateci!
  3. Bern resta in silenzio osservando l'uomo, prima di rispondere di rimando. Mio padre, a Gundarlun, l'isola nel Mare Senza Traccia! Eravamo stati rapiti dai Sahuagin, io e la mia famiglia! Guarda la manta Jon Loro...Loro ci hanno salvati! Io sono...Morto e mi hanno fatto riportare in vita, ma mio padre... Mio padre l'abbiamo trovato in una miniera abbandonata dell'isola, sotto i ferri di una bestia orribile, completamente violacea, con occhi argentati e tentacoli pieni di aculei al posto della bocca...Un Mind Flayer, o Illithid, hanno detto, capace di entrare nelle nostre menti. Alle braccia di mio padre gli erano stati impiantati degli artigli di metallo, legati ai muscoli e legamenti, ma...era una specie di esperimento per quel coso...E non s'è più rialzato. È morto lì. Il ragazzo resta in silenzio dopo l'ultima affermazione, non può neanche lacrimare in fondo alle profondità marine...Ma forse è un lato positivo del luogo in cui vi trovate. Riesce solo a terminare dicendo Era stato trattato come un esperimento. Un c4zzo di esperimento...E forse sarebbe toccato anche a me, non lo so...
  4. Daimadoshi85

    La luna crescente

    Zarath, barbaro tiefling Non vedevo l'ora. Faccio un cenno al paladino e con il suo aiuto e una diversa serie di invettive spingiamo la porta insieme. DM
  5. Daimadoshi85

    La luna crescente

    Zarath, barbaro tiefling E dovremmo tornare indietro e chiedere se ci lascia i suoi giganti? Sbuffo. Se intanto la aprissimo senza entrare, per vedere che c'è dentro? Mi sputo sulle mani e le sfrego tra loro, pronto a spingere.
  6. Gretchen Eh beh sai... A mali estremi... Esclamo, prendendo in spalla il mio compagno per sostenerlo. Forza, almeno sei vivo!
  7. Nel mentre seguite la biga che comincia a muoversi per le vie, Bern si para davanti al Notturno. Chi sei veramente?! Perché prima ti sei... Mutato con quel colore rosso? Sembravi mio padre, quando l'abbiamo trovato sul tavolo operatorio! Il suo tono è indagatorio, quell'aspetto l'ha colpito... Tutti
  8. Steeler Non penso sia una buona idea, preferirei dare qualcosa esterno a questo posto. Non vorrei ci fosse qualche trucco.
  9. Niklas Von Aerentha L'uomo non aveva particolari competenze tecniche a livello elettrico, a parte saper spegnere un quadro. Chiese perciò, forse innocentemente. Immagino che avrà controllato completamente il modello anche a livello elettrico, c'è qualcosa che ha notato che potrebbe essere curioso a parte quanto fosse spoglio?
  10. Daimadoshi85

    La luna crescente

    Zarath, barbaro tiefling Il paladino riprende a parlare nel suo modo continuo e altisonante, riesco a seguire il filo del suo discorso pochissimo. Ma di cosa... Io non sto capendo niente, mi spiegate come si apre la porta?
  11. Jayden Guardo risoluto il carcerato, senza trovare falsità nei suoi occhi faccio un cenno a lui e poi all'avvocato. Direi che abbiamo un accordo. Andiamo dalla giudice e facciamolo scarcerare.
  12. Daimadoshi85

    La luna crescente

    Zarath, barbaro tiefling Avanzo nella caverna osservando i non morti caduti nelle trappole. Nel dubbio prendo lo scudo e il martello da guerra, pronto a difendermi in caso qualcosa si riattivi o a schivare. Lascio a Fiore fare tutti i controlli del caso. Quindi Fiore, che ne pensi?
  13. Daimadoshi85

    Topic di Servizio

    Dura un minuto in realtà, forse ci vorrebbe qualcosa sui TS destrezza.
  14. Bern subentra a seguito delle mosse di Jon, dicendo "...Temo che riguardo all'uomo che intendete, voi stiate parlando della manta..." La sirena lo guarda interrogativa, poi comprende. Un druido! Molto bene! Poi risponde a Wayne "No, uno squalo gigante è la prima volta, ma la corrente porta sempre guai. Se voleste seguirci, potremmo parlare magari in un posto che permetta anche al druido di dire la sua."
×
×
  • Crea nuovo...