-
Conteggio contenuto
9.417 -
Registrato
-
Ultima attività
-
Giorni vinti
46
Obiettivi di Daimadoshi85
-
Gilda aperta · 9 membri · Ultima attività
Dopo eruzioni vulcaniche, attacchi di orchi e attacchi dall'Underdark, Lord Dagult Neverember sta cercando di gestire tutto per riportare la speranza a Neverwinter. Purtroppo la città continua a subire attacchi di pirati contro le navi mercantili in ingresso e uscita dalla città, causando il fallimento di diversi affari e togliendo il rifornimento di importanti scorte di cibo e militari, agitando la popolazione. In più, uno strano vascello si è schiantato sull'isola di Gundarlun, portando il suo sovrano a richiedere aiuto all'Alleanza dei Lord....
-
Gilda aperta · 6 membri · Ultima attività
-
Gilda aperta · 8 membri · Ultima attività
Benvenuti a Duskwall, una città industriale dai molti nomi. Gli Skovlanesi che l'hanno fondata la chiamano Doskvol. I cartografi Akorosiani che l'hanno inserita nelle mappe la chiamano Punta Nord. In questi giorni la maggior parte delle persone la chiamano Duskwall, o semplicemente Dusk. È il gioiello dell'Impero. Affollata, fredda e nebbiosa, è circondata da una barriera elettrificata per proteggersi dagli spettri assetati di vendetta e dagli orrori delle Terre Morte. Dai suoi porti i cacciatori di Leviatani partono alla ricerca del sangue demoniaco che alimenta tutto. Più di 800 anni fa un cataclisma ha infranto il sole e trasformato il mare in inchiostro nero. I demoni, presumibilmente, hanno aperto i Cancelli della Morte, liberando i più potenti tra loro, i leviatani, per distruggere il mondo...Ma il mondo si è adattato e la vostra razza, voi, siete sopravvissuti, raffinando e utilizzando il loro stesso sangue come catalizzatore per creare energia elettroplasmatica. Siete una banda di audaci canaglie in questa città dell'epoca vittoriana, un incrocio tra Venezia, Londra e Praga, infestata dai fantasmi, intrappolati dentro le mura che vi proteggono da ciò che di ben peggio c'è di fuori.
-
Gilda aperta · 7 membri · Ultima attività
Una serie di scenari ideati come sfide per un gruppo di Pg di livello alto. "La Cometa, l'astro celeste visibile in cielo da tempo sta lentamente ma inesorabilmente avvicinadosi al pianeta. I Saggi e gli Studiosi affermano che la collisione sarà inevitabile, mentre i Potenti cercano un modo per gestire e sistemare la situazione. Tensioni politiche, carestie e cataclismi climatici: il mondo verge verso l'apocalisse, ma una flebile luce di speranza si scorge in una manciata di unici individui"
-
Gilda aperta · 7 membri · Ultima attività
Squadra Speciale Medici e Paramilitari della Trauma Team Corporation di Night City, nel periodo dal 2035 al 2045; Edgerunners Elite con Capacità Speciali, Abilità Speciali ed Equipaggiamento Speciale; dove i normali Team della Trauma-Megacorp falliscono, o non possono andare, interviene la "Squadra Alfa". . .
-
Gilda aperta · 7 membri · Ultima attività
Per sei volte la Loggia, la gilda di esploratori più influente del Continente Occidentale, ha inviato i migliori Pionieri oltre la Cintura d'Onice ma nessuno ha mai fatto ritorno. Alla vigilia della partenza della Settima Spedizione, gli intrighi pirateschi, i giochi di potere e i segreti della famiglia Fuinur ne ostacolano la partenza...ma dopo un anno la vita nel Continente Occidentale va avanti, ed altri giochi di potere sono già in moto. I Mastini d'Avorio terrorizzano i mari, alla ricerca di razze esotiche da schiavizzare e rivendere. Quattro avventurieri intrecciano le loro storie quando mettono piede a Capo Ventura, nella lotta per la libertà contro la nanbo Nefertari.
-
Gilda aperta · 5 membri · Ultima attività
Nei pressi della piccola città di Namm c'è una montagna, chiamata semplicemente l’Aculeo, su cui nessuno si avventura. La leggenda sostiene che un grande male un tempo vivesse sul monte e che ne abbia maledetto per sempre la terra. Ma la paura svanisce con il passare degli anni, e così, voci di grandi tesori hanno iniziato a circolare tra gli avventurieri. Chi sarà il primo a tentare di scalare la bianca montagna? Di certo qualcuno di avido, stupido o fanatico, ma chissà, forse, anche fortunato.