
Tutti i contenuti pubblicati da Daimadoshi85
-
La luna crescente
Zarath Non Fiore Mi volto come un animale non appena sento il rumore alle nostre spalle. Faccio segno in silenzio al paladino, facendogli capire di mantenere il silenzio e avvicinarci furtivamente alla stanza del bozzolo, col maglio in mano.
-
[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3
Daimadoshi85 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Il Lamento della Foresta's DiscussioniGretchen Beh..."Cercate Althea nel palazzo di granito nero. ", questo ci aveva detto. Quindi sicuramente chiedere se la Strega Althea si trova in questo luogo, potrebbe essere una domanda? Mi volto verso Rigby Le risposte saranno un minimo articolate, o devo aspettarmi risposte affermative o negative? So che alla fine c'è sempre una fregatura!
-
Capitolo 3 - Londra 1923: il treno del destino
Daimadoshi85 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Nameless Cults's Horror on the Orient ExpressNiklas Von Aehrentha Flashback Non saprei... rispose il nobile a Terence. Se qualcuno è in casa, bisognerà trovare una scusa molto valida, saremmo i primi sospettati. C'era altrimenti qualcosa di assolutamente necessario al modellino per funzionare? Con il freddo che c'era, sembrava tutto deserto intorno a casa di Butter. Era anche mezzogiorno, quindi le luci potevano anche essere ragionevolmente spente, ma ciò non toglieva che qualcuno fosse in casa. Il nobile guardò i suoi compagni, per verificarne le loro intenzioni. Dovevano farmi da palo.
-
La banda
Laszlo Bones Perché sei diventato un criminale? Sono sempre stato un criminale, essendo nato in una nave pirata da madre ignota. Sono stato allevato dagli altri pirati. La più vicina figura paterna è stato un mozzo. Lo chiamavano Lo Storpio. Sei mai stato imprigionato? Hai ancora amici dietro le sbarre? No. Perché hai lasciato la vita di mare? Sono alla ricerca di un oggetto mistico nascosto da qualche parte a Duskwall. Sono entrato nella banda allo scopo di ottenere informazioni e trovarlo. L'oggetto è una conchiglia che contiene l'ultimo messaggio dello Storpio per te. Come ti sei unito a questa banda? Uno degli altri membri ha garantito per te? Sei uno dei fondatori? Se ne parla in gruppo. Avete entrambi lo stesso retaggio. Volete essere imparentati? Le vostre famiglie si conoscono? Non penso. Qual è il tuo vizio? Di cosa si tratta nello specifico? Perché questa cosa ti consuma? Bordello. La mancanza di donne in mare è stata dura. Qual è il tuo ruolo nella nave pirata? Partito da mozzo, sono poi diventato un pirata semplice. Una volta ammutinato Clave Helker, sono diventato il nuovo capitano. Clave Helker è morto. Avete entrambi lo stesso background. Siete cresciuti assieme? Eravate partner prima della creazione della banda? Non penso. Quand’è stata l’ultima volta che hai usato la tua lama? Perché? L'ho usata per uccidere Clave Helker e buttarlo in mare. Chi è la persona di cui ti fidi di più nella banda? E di chi ti fidi di meno? E come mai? O lo scopriremo in gioco? Lo scopriremo I predoni delle terre morte ha mai provato a reclutarti? Cosa è successo? Non è che... lavori segretamente per loro, vero? Sì, ma ho preferito tenermi in proprio. Jenna la servitrice - Una buona fonte di pettegolezzi riguardo la classe benestante e le zone più ricche della città Jeren l'archivista delle Giubbe Blu - Il braccio destro del capitano ammutinato (Clave Helker - L'Artiglio) che è sopravvissuto all'ammutinamento e sta cercando vendetta contro di te, passando pure al nemico pur di catturarti.
-
Sovrannaturale - 1x01 - Maleventum
Daimadoshi85 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Il Mostro della Settimana - The Italian Way's StagioniMatteo Bernardi Ascolto con interesse il dialogo di Lorenzo. Forse si è esposto un pelo troppo con l'ultima domanda, ma vediamo se tira fuori qualcosa di utile... Senza che ci succeda qualcosa.
-
Capitolo 4: La stagione dei Dragoni. Autunno
Daimadoshi85 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Waterdeep - Il furto dei Dragoni's DiscussioniWaterdeep - Il furto dei DragoniJayden Osservo incuriosito l'avvocato che controlla il sacco. C'è tutto? Andiamo...
-
Capitolo 3 - Londra 1923: il treno del destino
Daimadoshi85 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Nameless Cults's Horror on the Orient ExpressNiklas Von Aerentha Il problema è -quando- farlo. Abbiamo poco tempo e dobbiamo fare in modo che nessuno sia a casa di Butler. Se qualcuno di voi potesse tenerlo occupato, io potrei occuparmi del modellino. Pensate sia meglio prendere solo il modellino o anche il suo percorso?
-
La luna crescente
Zarath Grazie alle cure degli altri mi ricompongo. Grazie. Dico solo, per poi guardare intorno al bozzolo. Sembra tutto a posto qui, direi di andare a verificare l'ultima via che ancora non abbiamo visto.
-
[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3
Daimadoshi85 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Il Lamento della Foresta's DiscussioniGretchen Passo la nottata a mangiare e gozzovigliare, fino ad ubriacarmi malamente e proporre scommesse tra Jax e quella che ho passato la serata a chiamare "Guenda spaccacrani"... Mi pare di ricordare, almeno. Ci ho guadagnato un piccolo gruzzolo e ho riso come una matta a vedere Jax che ha tentato di batterla. Poi dopo aver decretato la vittoria, mi sono diretta a letto nella locanda , dormendo finalmente una notte serena e indisturbata. L'indomani, un bel bagno per ripulire le ferite e la sozzura del viaggio è quello che ci voleva per ripartire, per poi applicare un bell'unguento cicatrizzante. Tutto molto bello, ma d'altronde usare il proprio sangue ad ogni combattimento ha i suoi lati negativi. Alla domanda di Maelira non dico niente e sorrido sommessamente alla reazione di Jax. Chissà cosa ricorda della nottata.
-
La luna crescente
Zarath Mi scrollo di dosso la frenesia combattiva che caratterizza i miei attacchi come mi insegnò il mio mentore tanto tempo prima. Dopo aver preso grossi respiri profondi, esclamo con un sorriso che mostra i canini, mentre un rivolo Fiuuuu... Non sarei durato ancora molto a lungo... Mentre un rivolo di sangue scorre sul lato del mio viso, dato dai morsi dei coleotteri. Per un attimo la testa mi gira e mi appoggio per un secondo al maglio facendomi forza.
-
Capitolo 3 - Londra 1923: il treno del destino
Daimadoshi85 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Nameless Cults's Horror on the Orient ExpressNiklas Von Aerentha Così mi è parso di capire, caro Terence. È per questo che mi sono premurato di segnarlo. Però ci servirebbe una mappa, per capire se il percorso ha qualche particolarità.
-
Capitolo 3 - Londra 1923: il treno del destino
Daimadoshi85 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Nameless Cults's Horror on the Orient ExpressNiklas Von Aerentha Non saprei... Rispose il gentiluomo. Io sono rimasto incuriosito dalle ombre, come se qualcuno ci fosse intrappolato dentro, come se fosse il vero treno dell'incidente ad essere stato miniaturizzato. Ma allo stesso modo, come dice Ludwig, ciò significherebbe un attentato. Se non ricordo male, ci dissero che nell'incidente non trovarono più le carrozze.
-
Capitolo Tre: La Città degli Splendori
Daimadoshi85 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Call from the deep's Sprofonda nella folliaUn tunnel stretto e completamente buio scende verso una enorme camera sommersa con cristalli delle dimensioni di un pugno che coprono le pareti. Siete costretti a creare una fonte di luce per poter avanzare. Il centro della camera si avvita verso il basso come un vortice fino a un fondo roccioso perforato da un'apertura spalancata. Una forte corrente trascina l'acqua di mare dietro di voi verso la fessura. Forme spettrali circolano nelle correnti. Vi sentite trascinati sempre di più dalla corrente verso quella enorme fessura, mentre percepite echi e ululati distorti spiraleggiarvi intorno. Non siete gli unici trascinati verso di essa, notate immediatamente i corpi di due sahuagin morti che lentamente si stanno dirigendo verso la frattura. Anche il pavimento intorno alla frattura ha sparsi svariati oggetti, doni alla Regina delle Maree da parte dei marinai, degli accoliti e di chiunque tema l'ira della divinità. Lentamente gli echi sembrano materializzarsi e agglomerarsi, dapprima in tre sfere, poi in tre figure sfocate umanoidi, anime di marinai annegati che vi puntano, avidi e bramosi di risucchiarvi la vita. Tutti Iniziativa? Cerco di dare magari una spiegazione della mappa. Ovviamente siete nel mare, quindi ipotizzo stiate scendendo dal "centro". Vi sentite trascinati da questa frattura nel pavimento che non lascia passare neanche un frammento di luce, ma potete chiaramente resistere. Diciamo che se state fermi lentamente vi avvicinate di 1,5m alla fessura. Intorno alla frattura, come vedete dalla mappa, ci sono delle scalinate naturali che portano a luoghi della mappa che ho nascosto. Il suolo dell'oceano dove si trova la frattura ha una dimensione diciamo circolare circa di 12 metri (8 quadretti). Notate delle possibili rientranze nella roccia / ingressi da sud a nord est in senso antiorario. Buon divertimento! Mappa https://imgur.com/a/0IW3oDb
-
Capitolo 4: La stagione dei Dragoni. Autunno
Daimadoshi85 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Waterdeep - Il furto dei Dragoni's DiscussioniWaterdeep - Il furto dei DragoniJayden Mi tengo pronto a qualsiasi evenienza, ma mia sorella ha tirato fuori ciò per cui ha speso soldi negli ultimi giorni. Sospiro. Non cambia mai... Almeno questo dovrebbe tirarci fuori dai guai.
-
Sovrannaturale - 1x01 - Maleventum
Daimadoshi85 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Il Mostro della Settimana - The Italian Way's StagioniMatteo Bernardi Roteo gli occhi alle parole di Lorenzo, gesto che è quasi diventato un riflesso condizionato negli ultimi mesi. Mi metto in una bancarella vicina, fingendo di dare un'occhiata ai prodotti di punta. Abiti, calze, mutande. Beh, forse non sembra neanche così strano che possano servirmi. Quand'è stata l'ultima volta che ho comprato abiti? Mi chiedo.
-
[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3
Daimadoshi85 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Il Lamento della Foresta's DiscussioniGretchen Ma si, una notte di bagordi e un letto caldo ce lo siamo sicuramente meritato. Domani poi tireremo le somme! Dico bevendo qualsiasi cosa mi sia posta davanti. È possibile fare qualche divinazione su questa torre di granito nero, vecchio? Almeno per avere qualche informazione.
-
Capitolo Tre: La Città degli Splendori
Daimadoshi85 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Call from the deep's Sprofonda nella folliaNuotate più forte che potete grazie ai mantelli gentilmente forniti dalla città, ma non basta. Vedete come a rallentatore i tridenti che vengono piantati nel corpo dei marinidi, allontanandoli dalle loro cavalcature, le fauci dei pescecani aprirsi e chiudersi all'altezza della testa dei cavallucci marini, portandosela via. In meno di 20 secondi, una nebbia rossa di sangue ricopre la zona, mentre i mostri si gettano in un grosso spazio a terra, sotto il faro, circondato da coralli. Più vi avvicinate, più vi accorgete che la corrente che vi trascinava corre esattamente verso quella fenditura. Alcune monete sparse giacciono sparse intorno all'ingresso, anche se vengono lentamente trascinate verso l'interno da questa forte corrente. Nel mentre state per dare un'occhiata, percepite un movimento da una delle guardie. È ancora viva! V... Vi prego... Tenta di muoversi a fatica. Notate nel movimento un simbolo sacro al suo collo, dedicato alla Dea dei Mari. ... Proteggete... Il deposito... Umberlee... Non ... Cede, galleggiando a terra, trascinato anche lui dalla corrente.
-
Capitolo 3 - Londra 1923: il treno del destino
Daimadoshi85 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Nameless Cults's Horror on the Orient ExpressNiklas Evidentemente sì, il segreto è nel percorso e il numero di giri penso. Segnamoci percorso, numero di giri, velocità e interruzioni delle ultime due tratte. Annuisco a Carter.
-
La luna crescente
Zarath Come una furia continuo a dilaniare gli insetti e il golem, incurante di qualsiasi ferita. DM Dilaniare Occulto. Come azione bonus, il personaggio può potenziare il tatuaggio per 1 minuto, durante il quale ogni suo attacco in mischia con un'arma o ogni colpo senza armi può raggiungere un bersaglio entro un raggio di 4,5 metri dal personaggio grazie ai viticci d'inchiostro che lancia verso di esso. In più, i suoi attacchi in mischia infliggono 1d6 danni da forza extra se il colpo va a segno. Una volta usata, questa azione bonus non può essere riutilizzata fino all'alba successiva. Ira 1/4 HP 57/105 CA 17 (haste) Scelgo di nuovo il privilegio artigli della bestia, Posso fare 4 (con haste) attacchi con gli artigli del cammino della bestia, 2 per attacco. Tpc +9 x4, 1d6+5+3(ira) danno +1d6 dilaniare occulto Se faccio critico, con critico brutale ho 1 dado in più di danno. Potenzio la capacità di salto, se serve lo dichiaro ora. (When you jump, you can make a Strength (Athletics) check and extend your jump by a number of feet equal to the check’s total. You can make this special check only once per turn.)
-
Episodio 3 - La seconda seduta del consiglio di Waterdeep
Steeler Ovviamente con il vostro benestare, Re Melandrach. Aggiungo io. Magari dopo potremmo avere un'udienza con lui ed essere più diretti. Resto poi in dubbio sulla donna bellissima che ci fissa. Non potendo avere risposta, le faccio semplicemente un cenno del capo, osservando i suoi dintorni per riconoscere almeno se fa parte di una fazione. DM Con la nuova grafica non so se questo è lo spoiler da telefono 😆 volevo dire, farei un tiro percezione o indagare per capire se a livello di vesti o gente intorno a lei riesco a intuire chi sia.
-
Capitolo 4: La stagione dei Dragoni. Autunno
Daimadoshi85 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Waterdeep - Il furto dei Dragoni's DiscussioniWaterdeep - Il furto dei DragoniJayden Non mi aspettavo questa evoluzione in realtà, Loren è stato estremamente convincente nella sua proposta. Mi tengo pronto, ma osservo la scena strabiliato.
-
[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3
Daimadoshi85 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Il Lamento della Foresta's DiscussioniGretchen Sono rimasta in silenzio durante tutto questo tempo. La domanda di Maelira mi aveva fatto pensare, ormai avevamo passato abbastanza tempo e... Effettivamente, la consideravo già una compagna. Bboom. Non ci avevo pensato, ma gli altri avevano già espresso le loro opinioni e io, come sempre, ho reagito a mio modo. Ho scrollato le spalle e ho detto bah, se vuoi. Fai come ti pare. Noto la malinconia di Milo al ritorno. Gli faccio solo un cenno, ma lascio che sia lui a parlare, se vuole. Poi arriviamo alla Locanda e al vecchiaccio. Hai le rughe più infossate del solito. esclamo entrando, con la mia solita delicatezza.
-
Capitolo 3 - Londra 1923: il treno del destino
Daimadoshi85 ha risposto a AndreaP a un messaggio in una discussione Nameless Cults's Horror on the Orient ExpressNiklas Il nobile guardò i suoi compagni. Direi che in una giornata dovremmo riuscire a riportarglielo. Sorrise, accettando poi la tazza di the. Beh sì, non che qui il tempo sia eccessivamente soleggiato. Ridacchiò.
-
Sovrannaturale - 1x01 - Maleventum
Daimadoshi85 ha risposto a L_Oscuro a un messaggio in una discussione Il Mostro della Settimana - The Italian Way's StagioniMatteo Bernardi Potremmo anche dividerci, alla fine ho sempre lavorato da solo finora. Scrollo le spalle. L'agente che dice? Dico rivolgendomi a Leonardo.
-
La luna crescente
Zarath In un istante gli insetti mi sono addosso in massa e continuano a mordermi. Non mi lascio intimidire, stringo i denti con forza. Con un ringhio disumano, un artiglio blu fuoriesce dalla massa chitinosa. Ad ogni mia artigliata, viticci di inchiostro nero con riflessi blu si espandono, aumentando la distanza dell'artiglio e colpendo tutti i coleotteri intorno. DM