
Tutti i contenuti pubblicati da impfed81
-
TdS Nuovi Dei
ma non si gioca più ?
-
TdG Nuovi Dei
raul monaco umano una volta fermato dietro Kilion prendo un dardo e lo tiro con forza in linea retta alla mia destra dopo di che cerco di concentrarmi a sentire il suono del dardo che cade su qualcosa o qualcuno
-
TdG Nuovi Dei
raul monaco umano vedendo che la torcia di Killion non riesce a essere utile mi metto dietro al barbaro e avanzò dietro ai suoi passi , pronto con il dardo in mano al minimo suono o sensazione di movimento nemico.
-
TdG Nuovi Dei
raul monaco umano entro nella sala e nel buio riesco a intravedere il profilo di una persona , mentre mi preparo a lanciare un dardo verso quel profilo , kilion tira fuori la torcia , allora aspetto con il dardo in mano per avere a vista il mio avversario.
-
TdG Nuovi Dei
Raul monaco umano Purtroppo l'idea di Killion non funziona , cerco di spronarlo esclamando non te la prendere , vedrai che al piano di sopra ti divertirai. e incomincio a salire le scale lentamente stando alla massima allerta.
-
TdS Nuovi Dei
saliamo queste scale ? per me si
-
TdG Nuovi Dei
Raul monaco umano osservando Killion esclamo , può essere un'idea , nel caso la vaschetta serva a misurare il peso di sangue. Mi avvicino lentamente alle scale stando in allerta nel caso scatti qualche meccanismo o trappola
-
TdG Nuovi Dei
raul monaco umano una volta provato a verificare che non ci fossero trappole sulle scale saliamo ed entriamo nella torre. Entrato nella stanza quadrata sto molto attento a non fare troppo rumore e osservo quelle "ferite" disegnate sul mosaico Visto l'uomo ucciso da poco mi avvicino al cadavere cercando di capire cosa stava facendo vicino all'altare , e se sull'altare c'è qualche oggetto interessante , cerco di stare attento a non far rumore.
-
TdG Nuovi Dei
raul monaco umano raggiungiamo la torre finalmente. Una volta osservato il sangue sui cespugli ai lati della scala mi viene il sospetto possa esserci qualche trappola. Provo a cercare un ramo non troppo leggero in giro , mi posizioni a 1 metro dalla scala e lo tiro su uno degli scalini a metà della scala , all'altezza di dove si trovano i cespugli.
-
TdG Nuovi Dei
raul monaco umano vedo il drago andarsene da dove è venuto, incomincio a pensare che la missione che abbiamo intrapreso sia veramente ardua e coinvolga forze che non mi aspettavo dovessimo affrontare. sto bene, killion mi sembra ferito seriamente. Questa missione tra il drago e i bestioni umanoidi sta prendendo una brutta piega. Non sono i soliti tagliagole.
-
TdG Nuovi Dei
Raul monaco umano vedo con sgomento avvicinarsi quello che sembra un drago , vedo il soffio che danneggia Kilion e capisco che devo cercare di dare fastidio a quella bestia e che scappare sarebbe inutile data la velocità dell'avversario. esco dal mio nascondiglio e cercando di portarmi a 9m dal mostro tiro uno dei miei dardi perfetti
-
TdG Nuovi Dei
Raul monaco umano mentre sto avanzando con i miei compagni vedo quel pipistrello gigante avvicinarsi minacciosamente , provo a cercare un riparo vicino per evitare un eventuale primo attacco in carica
-
TdG Nuovi Dei
Raul monaco umano guardo andare via il bardo un pò rammaricato per il rischio di contrarre quel morbo , il fatto che giocherelli con quel teschio me lo fa sembrare quasi simpatico , cosa rara per me , perchè sembra un altro elemento affine alla morte un pò come me e la mia scuola. Mi rivolgo a Kilion parlando degli umanoidi : Non credo che siamo in grado di combattere alla pari con quei bestioni Kilion , frena il tuo spirito , sarà meglio stare alla larga da quelli.
-
TdS Nuovi Dei
Master ma aspetti altri nostri interventi o tocca a te ?
-
TdS Nuovi Dei
Concordo nel prendere in gruppo il bardo , ma non andrei a cercarmi rogne con quei umanoidi , non sappiamo se hanno debolezze , dovremmo almeno conoscere il nostro avversario per tentare di batterlo.
-
TdG Nuovi Dei
Raul monaco umano mi avvicino a grevok e sottovoce gli dico non sarebbe male avere in gruppo uno che sa guarire quella malattia...
-
TdS Nuovi Dei
Ciao , buon viaggio.
-
TdG Nuovi Dei
Raul monaco umano guardo incuriosito come il bardo ha guarito Grevok. Poi rgli rispondo. Sono Raul, si sono appena arrivato...non ho visto alcun flauto
-
TdG Nuovi Dei
Raul monaco umano cerco di osservare le ferite del bardo , potrebbe essere riuscito a scappare da quegli umanoidi rivolgendomi al bardo con fare sospettoso e come di solito accigliato domando come ti chiami ? cosa ci facevi laggiù ? chi ti ha ridotto così ?
-
TdG Nuovi Dei
Raul monaco umano parlo con un tono per cui mi riescono a sentire solo i miei compagni e non il bardo e descrivo con fare abbastanza preoccupato quello che ho visto . La mia perlustrazione mi ha portato a trovare chi ha spazzato via quel gruppo di avventurieri : quattro umanoidi, sono belli grossi , una razza che non ho mai visto prima , sembrano molto forti in combattimento , hanno una cresta di spuntoni ossei che si alza sopra le spalle, indossano armature di cuoio e impugnano un grosso spadone , ne hanno tenuto uno vivo da quella strage eppure non lo hanno fatto per interrogarlo ma solo per finirlo con cautela e comodità. Non credo che siamo in grado di sostenere uno scontro con loro.
-
TdS Nuovi Dei
ragazzi vedo che nessuno posta , cosa faccio lo tiro fuori il tipo ?
-
TdG Nuovi Dei
Raul monaco umano guardo il braccio di Grevok e intuisco facilmente che una mummia deve averlo in qualche modo contaminato di una malattia magica. Ehi tu nel pozzo , sei in grado di curare la malattia che provocano le mummie ? se non lo sei e menti ti avviso che sarà meglio per te restare nel pozzo!
-
TdG Nuovi Dei
Raul monaco umano dopo aver messo in fuga il non morto mi giro verso i miei compagni , vedo che si avvicinano a un pozzo e confabulano fra di loro. Mi avvicino per capire cosa succede.
-
TdG Nuovi Dei
Raul monaco umano prendo coraggio perché vedo il mio avversario in difficoltà, la sua puzza di morte non mi crea più di tanto difficoltà, è preferibile per me alla puzza del chaos del brulicare della vita. Riparto con una 2 calci alternati alti destro sinistro.
-
TdG Nuovi Dei
Raul monaco umano una volta divincolato alla presa balzò di un metro e mezzo indietro do un filmineo sguardo alle movenze del mio avversario cerco di colpirlo con due calci alti con la gamba destra