Ciao
Grazie per la risposta.
Diciamo che vorrei un mazzo che sia forte e divertente, anche perchè la gente è sempre competitiva anche se si gioca fra amici :)
Essendo un nabbo mi ci vorrà del tempo prima di raggiungere livelli accettabili per fare un torneo competitivo, quindi direi che per iniziare vorrei un mazzo for fun con un pizzico di competitività, spero si capisca cosa voglio dire, blu/verde.
Come dicevo su MTG:arena uso magie blu per pescare carte e per togliere i nemici dal gioco(ed esempio : disperdere , eliminare , nodo d'acqua ecc..) e un paio per dare volare ad una creatura,in caso i ciccioni siano bloccati e non possano attaccare, più un incantesimo per creare pedine tritone ogni volta che gioco una magia creatura tritone.
Come verde ovviamente ho un sacco di tritoni che danno +1/+1 a se stessi e agli altri più qualche magia (poche) per potenziare (ad es: armatura di boscopallido e l'altra che non ricordo), poi un paio di colare a picco per nemici che hanno volare e i ciccioni come: warum maggiore inattaccabile , warum di pelakka e tiranno della carneficina.
quindi direi che sia una strategia atta a pescare e difendersi un po' con i tritoni in attesa dei ciccioni,ovviamente dimmi se sbaglio.